Gemma Galgani svuota il sacco: ecco cosa voleva fare davvero da grande

Gemma Galgani

La dama torinese si confessa sul suo profilo Instagram

Gemma Galgani ha buoni propositi per l’anno che è appena entrato ed alcune ore fatto una rivelazione inaspettata. La dama torinese del Trono over di Uomini e Donne ha confessato il suo sogno nel cassetto. Nella giornata di ieri su Rai Uno è andato in onda il balletto di Roberto Bolle, quindi oggi ha deciso di stupire i suoi followers con un segreto.

Gemma Galgani voleva fare la ballerina

“Iniziare il 2019 con Roberto Bolle, per chi ama la danza classica, come me è un regalo inaspettato! Ha ragione Alessandra Celentano, la danza classica è passione, sacrificio, disciplina! Io ho lasciato le scarpette di raso rosa nel cassetto, le sogno ancora adesso!”,

ha dichiarato la piemontese sul social. Quest’ultima inoltre ha fatto riferimento ad Alessandra Celentano, professoressa di danza nel talent show Amici di Maria De Filippi.

Ma non è finita qui, infatti l’ex fiamma di Giorgio manetti ha svelato qualcos’altro su Instagram. La donna si trova d’accordo con la Celentano sulla severità che quest’ultima mostra durante le lezioni di ballo nel programma di Canale 5.

Un atteggiamento che molto spesso ha causato delle polemiche sul web, ma a quanto pare Gemma condivide perfettamente. La 68enne, inoltre ha dichiarato di aver studiato danza da piccola e di aver sognato un futuro da ballerina. Purtroppo per lei le cose sono andate diversamente e oggi lavora come direttrice di sala nel Teatro Colosseo della sua città, ovvero Torino. (Continua dopo il post)

Gemma Galgani pronta a tornare al Trono over di Uomini e Donne

Intanto Gemma Galgani è pronta a tornare al Trono over di Uomini e Donne. Infatti, dopo una lunga pausa lunedì 7 gennaio 2019 alle 14:45 su Canale 5 ripartirà il dating show di Maria De Filippi. La dama torinese e il cavaliere Rocco Fredella riusciranno a ritrovarsi?