Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 3 gennaio 2019: tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 3 gennaio 2019: tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 3 gennaio 2019: tutti i segni

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 3 gennaio 2019. Il noto astrologo, nella sua App ‘Astri’, ha svelato in anteprima che tipo di giornata sarà quella odierna. A trarre maggiormente beneficio, oggi saranno in primis l’Ariete e il Toro. Ma l’oroscopo si preannuncia interessante anche per altri segni, vediamo subito quali e cosa aspettarci.

L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: oggi e domani sono giornate forti grazie a Marte, Giove e Luna favorevoli. In rialzo anche la sensualità. Infine, chi ha perso un amore, ne trova un altro.

Toro: l’oroscopo di oggi 3 gennaio è molto interessante. Del resto, questo è un mese intrigante e lo sarà anche febbraio.

Gemelli: le previsioni odierne di Paolo Fox invitano ad affrontare eventuali problemi. Qualcuno potrebbe sentirsi nervoso.

Cancro: giornate efficaci nel lavoro mentre i sentimenti perdono qualità e tono. Qualcuno potrebbe dover fare i conti con una brutta verità.

Leone: oggi dovete parlare chiaro, questo è un periodo avvantaggiato per voi nati sotto questo segno. Tenete alla larga gli invidiosi.

Vergine: è un giovedì teso a causa delle crisi avute nei giorni precedenti. Proteggete i vostri sentimenti.

L’oroscopo del 3 gennaio 2019: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario e Vergine

Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox invita a deporre le armi e a cercare una mediazione. Recuperate un pochino di forza fisica così da poter affrontare chi è contro di voi.

Scorpione: giornate forti quelle di oggi e domani. Fissate degli accordi oppure recuperate un eventuale legame. Venere transita nel segno e sarete produttivi fino a domenica.

Sagittario: la Luna è ancora nel segno e ciò assicura un giovedì speciale. Questo è il mese delle grandi scelte ma Fox si raccomanda di non spendere troppo.

Capricorno: questa seconda parte della settimana sarà molto intensa. Oggi sono favoriti eventuali progetti.

Acquario: siete circondati da energia positiva, potrete contare su grandi stelle. Qualcuno può viaggiare perché Marte è in ottimo aspetto.

Pesci: evitate di strafare tra oggi e domani. L’amore è in recupero.