Gigi D’Alessio mostra sui social il viso del figlio Andrea, Anna Tatangelo non apprezza: ecco la sua reazione

‘Senza di lei non vivo’: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano, ecco quando

Il cantautore napoletano mostra il volto del figlio Andrea

Qualche giorno fa Gigi D’Alessio ha mostrato per la prima volta su Instagram il viso di Andrea. Quest’ultimo è il figlioletto avuto da Anna Tatangelo. Dopo un periodo di crisi durata un anno, i due artisti sono tornati a formare una coppia felice e in questi giorni di festa si trovano nel capoluogo campano. Il motivo? Non solo per stare con la famiglia, ma anche perché il cantautore partenopeo ha avuto in programma dei concerti in piazza.

La decisione di Gigi D’Alessio non è stata apprezzata da Anna Tatangelo

Osservando le foro postate da Anna Tatangelo su Instagram possiamo intuire che anche lei si trova a Napoli. Nello scatto pubblicato da Gigi D’Alessio sui social, oltre al diretto interessato e al piccolo Andrea, in loro compagnia c’è anche l’altro figlio Luca, nato dal matrimonio ormai naufragato con la partenopea Carmela.

L’immagine in questione, però, come hanno fatto notare certi followers, non sarebbe stata apprezzata dalla cantante di Sora, infatti quest’ultima non ha messo un mi piace sotto il post. Forse non ha apprezzato che il compagno ha mostrato il volto del piccolino al pubblico? Fino ad ora la Tatangelo non lo ha mai fatto salvaguardando la privacy su Andrea. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

I miei respiri prima di un concerto. Grazie Napoli

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

Anna Tatangelo sbarca al 69esima edizione del Festival di Sanremo

Il piccolo Andrea somiglia moltissimo ai suoi genitori. Ovviamente il post in questione ha ricevuto un boom di mi piace e tantissimi commenti da parte di coloro che seguono Gigi D’Alessio su Instagram. Intanto quest’ultimo non farà parte della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Mentre la sua compagna Anna Tatangelo e il caro amico Nino D’Angelo a febbraio 2019 saliranno ancora una volta sul prestigioso palco del teatro Ariston. Ovviamente Gigi tifa per la madre di suo figlio.