Georgette Polizzi choc sulla malattia: ‘Il fisico mi sta abbandonando e…’

La fidanzata di Davide Tresse ha uno sfogo su Instagram 

Chi segue Georgette Polizzi sa perfettamente che la ragazza da qualche tempo combatte contro una brutta malattia: la sclerosi multipla. In queste ultime ore l’ex protagonista di Temptation Island è stata sommersa di critiche per un particolare fisico.

Nonostante il dolore causato dalla patologia, la ragazza si mostra sempre sorridente e piena di vita sui suoi profili social. A darle una mano ci ha pensato anche il fidanzato Davide Tresse che, stando alle loro dichiarazioni molto presto convoleranno a nozze.

Per il momento i due giovani si trovano ad Hong Kong per una vacanza e qualche ora fa la Polizzi si è mostrata su Instagram in costume mentre si fa un bagno in piscina. Una utente in particolare ha preso di mira Georgette offendendola su una cicatrice che ha vicino all’ombelico.

Georgette Polizzi parla della sua malattia 

Georgette Polizzi ha quella cicatrice perché ha subito un intervento chirurgico in quella parte del corpo. Nonostante questo, l’ex di Temptation Island non ha nessuna intenzione di nasconderla, anzi la mostra con orgoglio sui social. Una seguace, però, le ha chiesto se ha due ombelichi. Domanda che non è piaciuta alla fidanzata di Tresse che non ha perso tempo a replicare.

“Ma come cavolo ti permetti? Ho subito molti interventi e questo è il risultato! Guarda bene la mia pancia, vedrai altre cicatrici! E cosa dovrei fare? Nascondermi?”,

ha scritto Georgette che un istante dopo ha affermato che il suo corpo non è più quello di una volta:

“No il fisico mi sta abbandonando ormai e la pelle è perfetta perché tutti sti specchi naturali con la luce riflessa l’hanno permesso”.

Georgette Polizzi spiazza i suoi followers

Ovviamente le parole di Georgette Polizzi hanno lasciato di sasso tutti coloro che la seguono su Instagram. La ragazza, però, non ha nessuna intenzione di mollare apparendo molto determinata.

“Prima di pubblicare anche il momo mi ha detto amore l’ombelico! E io gli ho detto fregan…o, è così e così rimane”.