Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2019: fan in delirio

Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2019: fan in delirio
Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2019: fan in delirio

Manca poco più di un mese all’inizio del Festival di Sanremo 2019. L’appuntamento con la kermesse canora è ormai una tradizione italiana. La nuova edizione partirà a febbraio e, in queste settimane, Claudio Baglioni sta valutando da chi essere affiancato. I nomi dei big sono stati già svelati a dicembre. Durante Sanremo Giovani è stata annunciata la partecipazione di Irama. In quest’ultime ore sta spopolando la clamorosa notizia riguardante la presenza di Giulia De Lellis a Sanremo!

Giulia De Lellis sbarca al Festival di Sanremo 2019

Le ‘bimbe’ di Giulia De Lellis sono al settimo cielo per la notizia della presenza dell’influencer al Festival di Sanremo 2019. Precisiamo però, che la ragazza vi parteciperà come spettatrice. La De Lellis, in un’intervista a ‘Gente’, ha dichiarato che sarà presente in una delle 5 serate, per sostenere il suo nuovo fidanzato Irama.

Però, non si conosce con esattezza il giorno. Con molta probabilità, l’influencer siederà in prima fila. Tuttavia, il sogno dei fan della De Lellis è quello di vederla calcare il famosissimo palco del Teatro Ariston nelle vesti di valletta.

La presenza di Giulia a Sanremo manderà i fan in visibilio, dunque, si prevede un’edizione piuttosto seguita anche perché sul palco si esibiranno numerosi artisti famosi, da Il Volo a Nek. Riuscirà Irama a farsi valere? C’è da scommettere che le sue ‘bimbe’ lo voteranno in massa durante la kermesse.

Giulia De Lellis, dal serale di Uomini e Donne a L’isola dei Famosi 2019

Giulia De Lellis ne ha fatta di strada in quest’ultimi anni quando, dopo essere stata la scelta di Andrea Damante, ha conquistato i social diventando un’influencer famosa in Italia. Vanta una folta schiera di seguaci pronti a sostenerla in qualunque situazione.

La rottura con Andrea Damante non ha minimamente scalfito il carattere combattente di Giulia. Quest’ultima, infatti, sta per sbarcare in prima serata per condurre Uomini e Donne assieme a Gemma Galgani. Le due donne saranno la voce narrante del programma e consiglieranno i tronisti. Per quanto riguarda la sua presunta partecipazione a L’isola dei Famosi, è arrivata la smentita da parte di Gabriele Parpiglia.