Uomini e Donne: Luigi e Giorgia lasciano senza parole, presto il colpo di scena?

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Giorgia: la De Filippi ne è sicura
Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Giorgia: la De Filippi ne è sicura

Le anticipazioni delle puntate del trono classico di Uomini e Donne si stanno diffondendo a macchia d’olio sul web. Le ultime puntate si sono rivelate ricche di colpi di scena ma quello che potrebbe accadere molto presto lascerà spiazzati i telespettatori. Il tronista Luigi Mastroianni ha organizzato una splendida esterna con Giorgia con un finale da paura. La conduttrice Maria De Filippi e molti altri sono dell’idea che il ragazzo sia prossimo alla scelta.

Trono Classico: Luigi Mastroianni e l’esterna mozzafiato con Giorgia

Luigi Mastroianni sembra essere notevolmente vicino alla corteggiatrice Giorgia, in lei rivede quell’esempio di purezza e sincerità, oramai, molto raro nelle donne del mondo odierno. Queste sue peculiarità caratteriali lo stanno conquistando sempre più, al punto che il tronista le ha voluto organizzare un’esterna mozzafiato che ha lasciato senza parole anche la presentatrice.

Nel corso dell’esterna i due sono apparsi molto complici ed intimi, lei gli ha sussurrato all’orecchio di non aver mai ricevuto sorprese simili e lui ha reagito inondandola di coccole. Luigi e Giorgia sono apparsi così vicini al punto da suggellare il momento con un tenero bacio.

Maria De Filippi è convinta: Giorgia è la scelta di Luigi a Uomini e Donne

Nel momento del ritorno in studio, la conduttrice ha cercato di indagare più a fondo sui sentimenti del ragazzo ed ha chiesto esplicitamente se Giorgia fosse la sua scelta. Il tronista, naturalmente, ha cercato di tergiversare limitandosi semplicemente a dire: “Giorgia è un caso raro in questo mondo dove tutte le ragazze pensano ad apparire e farsi pubblicità”.

Insomma, il colpo di scena sembra essere davvero pronto per essere consumato, il Mastroianni lascerà il trono classico anticipatamente con la bella e dolce Giorgia? Lo scopriremo molto presto con la scelta di Luigi.