Purché finisca bene anticipazioni del 9 gennaio: L’amore, il sole e le altre stelle

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Dopo la puntata d’esordio della nuova stagione del ciclo tv movie Purché finisca bene, mercoledì 9 gennaio c’è l’appuntamento in prime time su Rai Uno con il secondo film. Questa volta vedremo la pellicola, intitolata ‘L’amore, il sole e le altre stelle‘, vede come protagonisti: Vanessa Incontrada (nei panni di Corinne), Ricky Memphis (Pietro), Marco Bonini (Andrea), Chiara Ricci (Sabrina), Elisa Visari (Michela) ed Edoardo Pagliai (Primo).

La città d’Aosta e la valle circostante sono le location scelte per raccontare le vicende di due coppie in crisi che terranno alta l’attenzione dei telespettatori dall’inizio fino alla fine del film diretto da Fabrizio Costa.

Purché Finisca bene: anticipazioni ‘L’amore, il sole e le stelle’ con Vanessa Incontrada e Marco Bonini 

Le anticipazioni della pellicola ‘L’amore, il sole e le altre stelle‘ del ciclo Purché finisca bene, si concentrano sulle vicende di Primo e Michela. Questi due giovani ragazzi si conoscono fin da piccoli. La loro vita sarà scombussolata durante le lezioni di educazione sessuale. Stufi di essere considerati bambini e immaturi, i due decidono di dare una grande scossa alla loro esistenza. Annunciano alle loro famiglie di voler fare l’amore insieme per la prima volta.

La loro decisione getta i genitori nel panico, la cui vita di coppia appare molto precaria. Corinne, madre di Primo, ama molto chattare con gli sconosciuti nei social perché è stufa di avere un marito fifone e prevedibile.

Sabrina ripensa a tutti i tradimenti del marito che ha dovuto subire per tanti anni e, finalmente, trova il coraggio di cacciarlo fuori da casa. Nonostante le due famiglie scoppiate, Primo e Michela difenderanno a tutti i costi la loro amicizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!