Palinsesti Rai 1: tutti i programmi da gennaio a marzo 2019

Ecco tutti i programmi che vedremo su Rai 1 da gennaio a marzo 2019.

Palinsesti Rai 1: il daytime

Dal 7 gennaio torneranno regolarmente tutti i consueti programmi di Rai 1. Ci sarà una variazione in occasione della Supercoppa Italiana e l’evento dedicato a Matera il 19 gennaio.

Palinsesti Rai 1: prima serata

Il lunedì sarà la serata dedicata alle fiction. Infatti, fino all’11 febbraio ci sarà La Compagnia del Cigno, dal 18 febbraio all’11 marzo Il Nome della Rosa e il 18 e il 25 marzo i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano. Il martedì sarà dedicato ai film, mentre da mercoledì 23 gennaio tornerà la serie The Good Doctor che poi proseguirà nelle serate del giovedì. Quando questa terminerà, al giovedì verrà mandata in onda la quinta stagione di Che Dio ci aiuti.

Il venerdì, per concludere la programmazione infrasettimanale, sarà dedicato all’intrattenimento. Fino al 24 gennaio ci sarà la nuova edizione di Superbrain, poi Sanremo Young e, infine, da fine marzo partirà La Corrida. Per quanto riguarda il fine settimana, al sabato ci sarà Ora o mai più con Amadeus e dal 14 marzo Ballando con le Stelle con Milly Carlucci. La domenica sera rimane Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Litizzetto, con Che tempo che fa.

Palinsesti Rai 1: il Festival di Sanremo

Settimana d’eccezione, come ogni anno, per il Festival di Sanremo che si terrà nella settimana tra il 5 e il 9 febbraio. Si esibiranno i 24 cantanti big che sono già stati annunciati durante Sanremo Giovani.

Sul palco dell’Ariston vedremo Paola Turci, Simone Cristicchi, Zen Circus, Nek, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Irama e Ultimo. Poi ancora Motta, Il Volo, Ghemon, Federica Carta e Shade, Patty Pravo e Briga, Negrita, Daniele Silvestri, Ex Otago, Achille Lauro, Arisa, Enrico Nigiotti, Boomdabash, Nino D’Angelo e Livio Cori. Infine, vedremo tra i big anche i due vincitori di Sanremo Giovani Einar e Mahmood.