Romina Power: ‘Ciò che mi sta succedendo…’. Ecco l’appello dell’ex moglie di Al Bano

Romina Power

L’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco è l’appello su Instagram

Stando alle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Romina Power si trova ancora in Polonia. Ricordiamo, infatti, che il 31 dicembre 2018 la cantante statunitense e l’ex marito Al Bano hanno realizzato il concerto di San Silvestro.

Davanti ad una piazza gremita ed infreddolita per via della neve, la storica coppia ha interpretato i loro celebri brani che hanno tenuto compagnia a diverse generazioni. E a proposito di social, nella giornata di ieri l’artista americana ha messo un post che sembra un appello. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Romina Power è il particolare post sui social 

Ieri pomeriggio Romina Power è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram postando un messaggio abbastanza particolare. Eccole parole dell’ex moglie di Al Bano:

“La consapevolezza è l’energia che conosce ciò che sta succedendo nel momento presente”.

Frase che è stata scritta da Thich Nhat Hanh e condivisa dall’artista statunitense. Ovviamente le parole della donna sono state apprezzate dai suoi followers. Ma cosa ha voluto far capire? Forse quello che è accaduto negli ultimi giorni accanto al Maestro Carrisi? (Continua dopo il post)

Al Bano e Romina Power: il regalo per donna Jolanda Ottino

Nel frattempo Al Bano e Romina Power, attraverso i loro rispettivi profili Instagram, hanno ricordato a tutti che donna Jolanda Ottino ha fatto il compleanno. Il primo dell’anno, infatti, l’anziana madre del Maestro Carrisi ha compiuto 96 anni. Entrambi hanno postato una foto in cui li ritraggono abbracciati alla festeggiata.

Ovviamente si tratta di scatti realizzati qualche tempo fa visto che per Capodanno la storica coppia era in Polonia per un concerto. Nel frattempo Loredana Lecciso vive stabilmente nella tenuta dell’ex compagno a Cellino San Marco. La dimostrazione si ha con gli scatti che la madre di Jasmine è Bido ha pubblicato su Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!