‘Sto male…’ Alessia Marcuzzi, il dramma per il figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha una bellissima famiglia allargata. La conduttrice ha rivelato però, in una recente intervista riportata sul settimanale Sono in famiglia il dramma di avere dei figli che adolescenti

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più seguiti e amate degli ultimi tempi. La conduttrice ha rivelato che per lei non è assolutamente facile fare la mamma, anche lei come tutte le donne vive momenti difficili con i figli. Ecco cosa ha svelato.

Alessia Marcuzzi, il rapporto con i due figli

Sul settimanale Nuovo in famiglia, si legge del rapporto che Alessia Marcuzzi ha con il suo nuovo compagno Paolo Calabresi Marconi e con lui, la conduttrice sogna anche di fare un bimbo. Essere mamma è bellissimo, ma non sempre è facile capire cosa si deve fare per educare al meglio i propri figli.

Alessia questo lo sa benissimo. In particolare, quando i figli crescono, diventa difficile accettare le loro scelte e i loro modi di fare.

La Marcuzzi e i litigi con Tommaso

Con il figlio Tommaso, già un ragazzo adulto i litigi non mancano. Ed è proprio quando litiga che Alessia sta molto male:

‘Quando mi succede di litigare con Tommaso sto male. La sua età è difficile, faccio fatica a capire come prenderlo

Poi continua la conduttrice rivelando il suo dramma da mamma:

‘Vorrei che compredesse cose che non riesco a spiegare. Gli chiedo cose che lui non riesce a dirmi. I ragazzi di oggi sono complicati.

In effetti molte mamme si ritrovano nel quadro disegnato dalla conduttrice. L’adolescenza però, per fortuna, non dura per sempre. Noi non possiamo che augurare alla Marcuzzi di continuare ad avere questo un bellissimo rapporto con i figli tutta la vita. Mia sta crescendo e sta diventando una ragazza molto bella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!