Paura per Emma Marrone, in montagna travolta da una bufera: ecco cosa è successo

Marrone
Emma Marrone massacrata sui social

Emma Marrone la spaventato i fan con il suo ultimo post. La cantante ha rivelato di essere stata sorpresa da una bufera di neve in montagna

La cantante ha lasciato tutti i fan con qualche timore per la sua incolumità. Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram la sua brutta esperienza, niente di grave però, tutto è finito per il meglio.

Emma Marrone in montagna per le vacanze

La cantante di Amici, Emma Marrone, ha voluto condividere con i fan la sua brutta esperienza. La cantante, infatti, ha scelto la montagna come luogo per trascorrere le sue vacanze, gli ultimi giorni delle festività natalizie, trascorse – a giudicare dalle foto – in famiglia. La bella Emma ha fatto preoccupare tutti quando ha condiviso lo scatto che la ritrae tutta coperta da un grosso cappotto nero.

La Marrone ha infatti raccontato di essersi imbattuta in una bufera di neve. All’auto sono persino venute vie le catene! Insomma, il pericolo di scivolare, senza le giuste era dietro l’angolo.

Emma rivela ai fan: ‘Sto bene…’

Ovviamente, dopo aver rassicurato la famiglia, la cantante ha tenuto a sottolineare che per fortuna il pericolo è scampato. Sta bene e ha tutta l’intenzione di godersi con gli amici gli ultimi giorni di vacanza. 

Insomma, un buon piano quello della Marrone che ancora una volta ha dimostrato di essere una ragazza impavida e coraggiosa. La neve può essere molto pericoloso o quantomeno fastidiosa, ma Emma non si fa intimorire e torna a sorridere, con una smorfietta appena accennato per il freddo che intorpidisce i muscoli, dopo la nefasta avventura.

Insomma, un carattere di ferro che davanti alle avversità trova sempre il sorriso. Speriamo che possa godersi gli ultimi giorni prima del grande ritorno sulle scene in allegria e spensieratezza.