Asia Argento aggredita dagli haters, il gesto estremo dell’attrice

Asia Argento indecente con Salmo: “Ti do 20 mila per ficcarmelo dentro”
Asia Argento indecente con Salmo: “Ti do 20 mila per ficcarmelo dentro”

Asia Argento ha voluto prendere una decisione contro chi in rete le augurava il peggio solo per via del suo passato. Ecco cosa ha deciso di fare

Una decisione sicuramente estrema quella di Asia Argento, che per motivi piuttosto validi ha deciso di mettere un punto agli insulti e alle minacce sul web. L’attrice ha risposto così a chi continua a perseguitarla sui social.

Asia Argento: la scelta di chiudere Twitter

L’attrice Asia Argento è stata negli ultimi mesi al centro delle polemiche per via delle due vicissitudini giudiziari legate al caso di molestie scoppiato dopo la denuncia dell’attore americano Jimmy Bennet: con l’arrivo del 2019, Asia ha voluto darci un talgio eliminando dai social tutto il vecchiume. In primis, ha chiuso dil suo profilo twitter e poi lo  ha comunicato ai suoi follower:

“Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”

Il messaggio è stato ripreso dal profilo della sua fanpage, ed è così che Asia ha voluto congedarsi dai social.

Asia Argento sparisce da Twitter, chiuderà anche Instagram?

Sulla sua fanpage di Twitter ha inoltre spiegato cosa l’ha portata a scegliere di terminare la sua esperienza su Twitter:

“In questo momento la sua sensibilità è troppo forte. Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti. Protegge la sua serenità che serve per cose più importanti in questo momento, c’è una rete di haters che non la lascia vivere”.

Il profilo Twitter della fanpage sarà comunque attivo, quindi chi vuole mostrare il proprio sostegno può comunque scrivere un messaggio all’attrice. Asia Argento torna a far parlare di sé. La sua decisione però si può ben capire. Tantissimi personaggi pubblici scelgono di non esserci sui social proprio per questo motivo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!