Chiara Ferragni completamente nuda nella vasca da bagno, Fedez mette il video su Instagram

I Ferragnez continuano a far parlare di sé

Nel bene e nel male Chiara Ferragni fa sempre parlare di sé, scatenando la reazione positiva dei suoi seguaci e l’ira dei leoni da tastiera. In questi giorni la fashion blogger è in viaggio di nozze alle Maldive col marito Fedez come testimoniano le foto postate sui social. Molti scatti però, hanno scatenato delle vere e proprie polemiche per le pose sexy della cremonese.

Fedez riprende Chiara Ferragni nuda nella vasca da bagno

Nelle ultime ore i Ferragnez hanno postato decine di Stories sui loro rispettivi profili Instagram. In una in particolare, Fedez ha preso alla sprovvista Chiara Ferragni mostrandola completamente nuda mentre era all’interno di una vasca da bagno. Il rapper le ha fatto una bella sorpresa, ovvero le ha preparato un vasca piena d’acqua e al suo interno un cuore fatto di petali di rose.

Un video che sicuramente farà piacere ai followers maschi, ma nello stesso tempo creerà delle polemiche. Una Luna di miele all’insegna del lusso e un po’ hot per i Ferragnez. La coppia social che sommando i seguaci dei loro profili superano oltre 23 milioni di followers.

Il rapper e il fashion blogger, dopo le vacanze di Natale in montagna, sono volati alle Maldive per brindare l’arrivo del nuovo anno. La cremonese e il marito sono convolati a nozze lo scorso 1° settembre nella cittadina barocco di Noto, in Sicilia. (Continua dopo il video)

Luna di miele da nababbi per Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo il viaggio di nozze al Kudadoo Maldives Private Island. Una struttura da 4 mila euro a notte, con possibilità di avere un maggiordomo privato disponibile 24 ore al giorno. I Ferragnez, inoltre, hanno a disposizione anche una piscina privata, da cui si accede direttamente dalla camera da letto con vista mozzafiato sul mare cristallino.