‘Vergognati..’ Caterina Balivo le parole su Fabrizio Frizzi indignano il web

Caterina Balivo

Caterina Balivo è finita nel mirino della rete per la frase detta su Fabrizio Frizzi. La conduttrice non ha fatto altro che essere ‘gentile’ dimenticando però che

Caterina Balivo è finita al centro della polemica per via della sua ultima frase relativa a Fabrizio Frizzi, più che una frase è una vera e proprio augurio, come se Fabrizio fosse ancora vivo insomma. Il web si è scagliato subito contro di lei.

Caterina Balivo nella bufera per la frase su Fabrizio Frizzi

Degli auguri inaspettati quelli di Caterina Balivo. Fabrizio Frizzi, com’è tristemente noto a tutti, ci ha lasciato lo scorso anno. Era il 26 marzo 2018, il giorno della sua morte. Nessuno potrà mai dimenticarlo, tanto meno chi ha avuto l’onore e la fortuna di poter lavorare con lui. Tra questi c’è anche Elisabetta Gregoraci che l’ha voluto onorare parlando di lui a Vieni da me, programma molto seguito.

Dopo aver visto il video di Fabrizio Frizzi che presenta una giovanissima e bellissima Elisabetta Gregoraci, Caterina Balivo, in onda nel primo pomeriggio su Rai1, gli fa gli auguri, proprio come se fosse vivo: auguri di buon anno.

Una gaffe imperdonabile

L’ex signora Briatore, quasi commossa, racconta sul conduttore:

“Un ricordo di Fabrizio Frizzi che è stata per tutti noi una persona meravigliosa, mi sono emozionata nel rivedere il filmato con il grande Fabrizio.”

Mentre la Gregoraci pronuncia queste parole a sorpresa la Balivo urla :

“Buon anno Frizzi”, e le sue parole vengono accompagnate da un sonoro applauso.

I commenti contro di lei sul web si sprecano:

“Che figura di me**a”, “Scusa Caterina Balivo ma eri ubriaca marcia? Frizzi è morto, così per ricordartelo”, “Capisco che la puntata sarà stata registrata a tarda notte, però Balivo davvero fuori di sé”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!