Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra si sono lasciati? La verità

Uomini e Donne: Claudio D'Angelo e Ginevra si sono lasciati? Il dettaglio spiazzante
Uomini e Donne: Claudio D'Angelo e Ginevra si sono lasciati? Il dettaglio spiazzante

Vi ricordate di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? I due ragazzi hanno partecipato, un po’ di tempo fa, al programma Uomini e Donne, dove hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme.

Dopo pochissimo tempo, però, la loro relazione è stata minata da alcuni problemi che hanno generato il conseguente allontanamento. A distanza di tempo, tuttavia, sono riusciti a ritrovare l’armonia perduta la quale, nel corso delle vacanze natalizie, è tornata a vacillare lasciando sempre più spazio al pensiero che i due possano essersi definitivamente lasciati.

Uomini e Donne, Ginevra e Claudio: le foto sui social da soli

L’influencer Ginevra e l’imprenditore Claudio D’Angelo stanno insieme da diverso tempo. Entrambi sono molto attivi sui social, ed è proprio attraverso tale strumento di divulgazione che sono trapelate delle novità inaspettate. Dal 22 dicembre, i due ragazzi hanno smesso di postare contenuti insieme, le foto romantiche e i divertenti scherzi reciproci sono spariti ed hanno lasciato il posto a foto da soli e a tante domande.

Il post di Claudio D’Angelo spiazza tutti

Anche le foto del Capodanno lasciano sempre più spazio a questo sospetto. I due ex di Uomini e Donne, infatti, hanno trascorso tale festività separati. La ventenne napoletana ha pubblicato dei contenuti in cui è apparsa felice e sorridente insieme ai suoi amici, mentre Claudio si è limitato a pubblicare uno stato all’indomani molto criptico.

Il ragazzo ha scritto: “mi aspettavo tutto, tranne un inizio anno così”. A cosa avrà alluso il ragazzo? È forse un chiaro riferimento alla fine della relazione con Ginevra? Attendiamo ulteriori chiarimenti.