Belen Rodriguez senza ritegno, nuda nella sauna: il corpo sudato infiamma il web – Foto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha infiammato il web con una foto decisamente hot in tutti i sensi. La bellissima showgirl ha mostrato il suo bellissimo corpo tutto sudato

Il corpo di Belen Rodriguez continua ad infiammare il web. La showgirl torna sui social con uno scatto al limite della censura dove mostra la sua prorompente sensualità. Dopo delle festività un po’ turbolenti merita un po’ di relax.

Belen tutta sudata in un bagno pubblico

Un corpo come quello della showgirl per alcune donne è solo un sogno. Belen Rodriguez però è molto generosa e quando può condivide il suo bellissimo e sensualissimo corpo con i suoi fan mostrando le sue prorompenti curve. Belen è molto ‘generosa’ con i social. Il suo ultimo scatto ha decisamente fatto ‘sudare’ tutti i suoi fan. In che modo? La showgirl si è sdraiata in una sauna e ha lasciato che il calore le facesse bene.

Com’è noto, infatti, il corpo, quando suda, lascia andare via tutte le tossine. Un corpo che in tanti trovano irresistibile tossine o non.

La Rodriguez e la ultima foto

Una foto quella di Belen Rodriguez che ha lasciato di stucco tutta la rete. La showgirl argentina non si era mai fatta pizzicare in una sauna. Il corpo reso più scivoloso dal sudore copioso ha ovviamente scatenato cattivi pensieri tra i suoi fan.

La bella presentatrice, per fortuna, non è nuda, altrimenti avrebbe potuto scatenare reazioni incontrollabili nei fan. Belen è sempre stata ben disposta a spogliarsi e mostrare i suoi doni, ma questa volta ha sicuramente e volutamente provocare i fan. Una posizione simile e un luogo così fan subito immaginare scene vietate ai minori. Meno male che a separarla dai fan c’è lo schermo!

View this post on Instagram

Warm•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on