Michael Schumacher, la moglie Corinna rivela tutto: ‘Stiamo facendo il possibile ma…’

Schumacher e Corinna

In occasione del 50esimo compleanno del marito parla la signora Schumacher

Oggi è un giorno speciale per Michael Schumacher: l’ex pilota della Ferrari compie 50 anni. Per l’occasione la consorte Corinna e la sua famiglia hanno deciso di fare un comunicato stampa sulle condizioni di salute del loro caro.

Ricordiamo che cinque anni fa Schumi è stato vittima di un grave incidente sugli sci che ad oggi lo costringe a stare a letto e privo di sensi. La donna ha scelto i social network per rivolgersi alle migliaia di fan che sono in apprensione per lo sportivo tedesco.

Michael Schumacher, la moglie Corinna rompe il silenzio: ecco le sue parole 

“Potete stare certi che si trova nelle migliori mani e che stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo”,

sono queste le parole strazianti di Corinna, la moglie di Michael Schumacher. La donna, in sostanza, ha fatto capire che le notizie ottimistiche girate in questi giorni sul web non hanno un filo di verità. Corinna, inoltre, ha pregato a tutti di comprendere il loro silenzio perché stanno seguendo i desideri del marito Michael e stanno garantendo anche la privacy su un aspetto così sensibile qual è la salute.

“Al tempo stesso vi ringraziamo per l’amicizia e vi auguriamo un 2019 felice e in salute”,

ha concluso la signora Schumacher.

Luca Cordero di Montezemolo parla di Michael Schumacher

Alcuni giorni fa era stato il turno di Luca Cordero di Montezemolo, ex Presidente della Ferrari e artefice con l’ex pilota e Jean Todt del ciclo trionfale negli anni Duemila con il Cavallino rapante. L’ex Presidente della Fiat ai microfoni di Raisport ha detto questo:

“Io spero, perché gli voglio bene, che possa succedere qualcosa ma non voglio dire altro, se non che so che Michael lotta, che ha tanta determinazione e una famiglia magnifica intorno”.