Francesco Chiofalo, aggiornamenti post-intervento: ‘Ho voglia di vivere’

Francesco Chiofalo - le sue parole post-intervento

Per Francesco Chiofalo il 2018 si è chiuso nel peggiore dei modi. L’ex concorrente di Temptation Island, infatti, (prima di Natale) ha annunciato su Instagram di avere un tumore al cervello, e che a breve avrebbe dovuto sottoporti ad una lunga e rischiosa operazione della durata di 18 ore per asportarlo.

Nel video pubblicato su IG Stories, ‘Lenticchio’ era parso provato e impaurito per la sconvolgente notizia che i medici gli avevano dato pochi giorni prima. Ora Francesco a pochi giorni dalla sua operazione è tornato sui social per aggiornare i suoi numerosi fan sulle sue condizioni di salute.

Francesco Chiofalo, l’ultima visita post intervento

Nella giornata di Ieri, Francesco Chiofalo si è sottoposto agli ultimi controlli prima dell’operazione al cervello, che subirà tra una decina di giorni. Francesco ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute attraverso un nuovo post pubblicato su Instagram:

“Ho deciso di postare una foto ALL’INTERNO dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante… Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione”.

Francesco è ottimista, e nonostante sia a conoscenza dei rischi dell’operazione, sa bene di potercela fare. Chiofalo, sempre, su Instagram ha scritto:

”Oramai sono agli sgoccioli… Mancano veramente pochissimi giorni… Tra poco mi opererò… La paura è tanta… Ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere”. 

‘Lenticchio’ ha ricevuto e continua a ricevere un grande supporto dai suoi fan, al calore e all’affetto dei suoi supporter ci uniamo anche noi di ‘Kontrokultura’ augurandogli tanta felicità.