Programmazione Epifania, Rai e Mediaset 5-6 gennaio: Heidi e la Lotteria Italia

Programmazione Epifania, Rai e Mediaset 5-6 gennaio: Heidi e la Lotteria Italia
Programmazione Epifania, Rai e Mediaset 5-6 gennaio: Heidi e la Lotteria Italia

In occasione dell’Epifania, cambia la programmazione tv dei palinsesti Rai e Mediaset. Nei giorni 5-6 gennaio ci saranno delle vere e proprie sorprese per i telespettatori. Le due emittenti televisive trasmetteranno dei film che chiuderanno in bellezza queste festività. Non mancherà l’appuntamento con la Lotteria Italia, ma ci saranno delle novità anche per gli affezionati fan de Il Segreto, Una Vita e Beautiful.

Programmazione Rai 5-6 gennaio 2019: c’è la Lotteria all’Epifania

Partiamo illustrando la messa in onda del 5 gennaio. Su Rai Uno, in prima serata va in onda ‘Heidi‘, la versione anime in 3D. Su Rai Due, l’intero pomeriggio sarà all’insegna di contenuti interessanti per grandi e piccini. Si parte alle 13.13 con il film tedesco ‘Conni & Co’, alle 15.15 andrà in scena il tv movie ‘Wendy’ mentre alle 16.50 vedremo ‘Un fantasma per amico’. Si prosegue con i classici Disney alle ore 18.25 e il film ‘Storm Rider- Correre per vincere’ atteso nel prime-time delle 18.40. Su Rai Tre andrà in onda il film ‘Prima che la notte’.

Il 6 gennaio su Rai Uno è atteso, da milioni di italiani, l’appuntamento con ‘I Soliti Ignoti- Il Ritorno’, uno speciale dedicato alla Lotteria Italia 2019. Su Rai Due, invece, andrà in onda il film ‘Cenerentola‘ alle 21.05.

Programmazione Epifania di Mediaset

Diversa la programmazione della Mediaset per gli ultimi due giorni di festa. Sabato 5 gennaio, su Canale 5, non saranno trasmesse le soap iberiche. Al loro posto andranno in scena ‘La prima cosa bella’ e ‘Natale a 4 zampe’. In prima serata, gli spettatori potranno gustarsi la commedia ‘Fuga da Reuma Park’. Su Rete 4, invece, non è stata sospesa la soap ‘Tempesta d’amore’ la quale andrà in onda anche domenica 6 gennaio.

Il giorno dell’Epifania, su Canale 5 ritroveremo, a sorpresa, le soap più amate dagli italiani. Alle ore 14.00 ci sarà Beautiful, dalle 14.30 alle 16.25 vedremo Una Vita e, a seguire, Il Segreto. Dopodiché andrà in onda ‘Domenica Rewind’ mentre in serata sarà trasmesso il film ‘Jurassic World’.