Maurizio Costanzo svuota il sacco: “ecco cosa succede tra me e Maria De Filippi…”

De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vita intima

Maurizio Costanzo racconta come stanno realmente le cose con Maria de Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano coppia da più di vent’anni. I due conduttori non smettono di amarsi e a dimostrarlo sono proprio le ultime parole dell’ottantenne nei confronti della sua donna. Professionalmente parlando, la coppia rappresenta un punto fermo per la tv italiana e nonostante l’età che avanza continuano a sorprendere il proprio pubblico.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sempre più uniti

Recentemente Maurizio Costanzo in occasione della presentazione del suo ultimo libro, si è raccontato a cuore aperto svelando alcuni lati intimi del suo rapporto con Maria. Principalmente, però, ha affermato si essere fortunato in quando nella propria vita e riuscito a realizzare ogni suo sogno.

“Io sono uno che i bilanci li fa spesso. Sono arrivato a questo traguardo in salute e facendo il lavoro che ho sempre sognato”

Maria De Filippi e Maurizio prossimi alle nozze d’argento

Gli 80 anni di Costanzo hanno rappresentato anche l’occasione giusta per fare una dichiarazione d’amore alla moglie Maria, con la quale festeggerà le nozze d’argento tra soli 2 anni. Il noto conduttore, inoltre, ha spiegato che accanto alla De Filippi vive una vita serena e felice proprio grazie a lei.

La presentatrice di Uomini e Donne, oltre ad essere una grande professionista è una madre e una moglie adorabile, premurosa e affettiva. Il segreto di una vita matrimoniale perfetta è data da un piccolo dettaglio che non tutti ne sono a conoscenza. Maurizio e Maria la notte dormono in camere separate per motivi ancora sconosciuti.

Maria De Filippi in vacanza senza Maurizio Costanzo

Maria De Filippi si è voluta concedere qualche giorno di relax in montagna, insieme agli amici e alla sua più grande  passione. ‘Queen Mery’ e instancabile e a confermarlo sono prorpio le foto pubblciae dal settimanale Chi.

La presentatrice di Uomini e Donne ha preferito staccare la spina volando a Courmayeur senza però il suo amato Costanzo, prima di ricominciare la solita routine lavorativa.