Braccialetti Rossi 4 in arrivo? Nuovo cast e data inizio riprese (RUMORS)

Braccialetti Rossi 4 in arrivo? Nuovo cast e data inizio riprese (RUMORS)
Braccialetti Rossi 4 in arrivo? Nuovo cast e data inizio riprese (RUMORS)

L’anno nuovo è appena iniziato e in casa Rai si respira aria di nuovi progetti: c’è chi sta aprendo i set e chi li sta chiudendo. C’è anche chi è impegnato a scrivere inedite sceneggiature per le serie televisive (vecchie e nuove). Oltre ai romanzi pronti ad essere trasformati in fiction, sono tantissime le novità in arrivo nei prossimi mesi sul piccolo schermo. Scopriamo subito cosa bolle in pentola ma vi anticipiamo che si ipotizza il sequel di Braccialetti Rossi.

Dal successo de ‘Il Paradiso delle Signore’ alle due nuove serie televisive

‘Aurora Film’, la casa produttrice che ha lanciato la daily soap ‘Il Paradiso delle Signore’, sta per sfornare nuovi ed interessanti progetti. Nel dettaglio, la società guidata da Giannandrea Pecorelli sta lavorando a due nuove serie televisive che cattureranno sicuramente l’attenzione dei telespettatori.

Il primo progetto riguarda un nuovo medical-drama intitolato ‘Cuori Coraggiosi’ ed è ambientato nel mondo della cardiochirurgia degli anni ’70.
Il secondo progetto, invece, non è nient’altro che una spy story dal titolo ‘La Sezione’, scritta da Fabrizio Bettinelli. Al momento, sappiamo che è ancora in fase di scrittura e che molto probabilmente sarà composta da 10 episodi.

I ‘Braccialetti Rossi’ stanno tornando ma con un nuovo cast

Ma il piatto forte che sta lanciando mamma Rai è il ritorno nel piccolo schermo della famosissima serie televisiva ‘Braccialetti rossi’. Nonostante gli ascolti poco rosei della terza stagione, la Palomar di Carlo Degli Esposti, è già al lavoro per sfornare la quarta stagione.

I nuovi episodi sarebbero in fase avanzata di scrittura e ben presto (forse entro gli ultimi mesi del 2019) dovrebbero iniziare le riprese. Al momento, però, non esiste alcuna certezza, ma vi sveliamo che alcuni dei personaggi storici usciranno di scena. Questo significa che, nel caso in cui il sequel va a buon fine, arriveranno altri personaggi con nuove storie coraggiose e strappalacrime da raccontare. È o non è un grande ritorno?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!