Mara Fasone in compagnia di un suo ex corteggiatore: i dettagli

Mara Fasone

Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne, ha trascorso il Capodanno in compagnia di un suo ex corteggiatore. Ecco tutti i dettagli.

Mara Fasone ha trascorso il Capodanno con un suo ex corteggiatore

Da Instagram gli utenti hanno potuto vedere che Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne, ha trascorso la notte tra il 31 e l’1 gennaio in compagnia di un suo ex corteggiatore. Si tratta di Rodolfo. Già quando Mara ha abbandonato il trono, circolavano voci riguardo un loro presunto rapporto. Lei stessa aveva ammesso di aver sentito qualcuno del programma. I due sono apparsi davvero molto sorridenti e divertiti nei video condivisi nelle Instagram Stories, anche se al momento si parla solo di amicizia.

Rodolfo su Mara Fasone: ‘Ci sentiamo ancora’

Interrogato sul suo rapporto con Mara, Rodolfo ha spiegato che lui non ha perso tempo quando la ragazza ha abbandonato il trono e ha fatto di tutto per contattarla. Ora il loro rapporto continua nel tempo ed è molto sereno. Ecco le sue dichiarazioni attraverso una Instagram Story:

Ci sentiamo ancora. Non abbiamo trovato l’amore ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Quando si è corretti è inevitabile.

Ci sarà un’evoluzione del rapporto o rimarrà una semplice amicizia?

Mara Fasone, brutta esperienza a Uomini e Donne

Ricordiamo che Mara era una delle troniste di questa nuova stagione di Uomini e Donne, ma il suo percorso è stato molto burrascoso. La modella siciliana è stata pesantemente criticata per il suo comportamento, duro e diretto, nei confronti dei suoi corteggiatori. Inoltre, i forti attacchi degli opinionisti, in particolare di Gianni Sperti, hanno fatto sì che Mara lasciasse definitivamente la trasmissione.

Non si è presentata in studio per spiegare le sue ragioni, ha semplicemente scelto di non avere più nulla a che fare con Uomini e Donne. In più occasioni, comunque, ha spiegato sui social i suoi punti di vista.