Fedez senza pudore, alza la vestaglia e mostra il c*lo: Chiara Ferragni pubblica il video

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

I Ferragnez si stanno godendo gli ultimi giorni di Luna di Miele alle Maldive

Fedez e Chiara Ferragni sono in vacanza alle Maldive e si godono spiagge da sogno lontani da Milano. Su Instagram, infatti, come sempre postano tutti i loro movimenti mostrando ai loro milioni di followers come stanno trascorrendo il viaggio di nozze.

Qualche ora fa i Ferragnez hanno cenato all’Ithaa Undersea Restaurant, il ristorante sott’acqua più grande al mondo situato al Conrad Rangali Maldives Island Resort. Mentre il rapper e la fashion blogger mangiavano, due sommozzatori sono apparsi davanti alle pareti trasparenti del lussuoso locale augurando ai due ragazzi una felice Luna di Miele. La cena e la gradita sorpresa sono state documentate sui loro rispettivi social.

Fedez mostra il suo lato B, la moglie lo registra col cellulare

Ma qualche ora fa Chiara Ferragni e Fedez si sono reso protagonisti di un’altra vicenda che sicuramente creerà delle polemiche. La fashion blogger stava realizzando una Storia su Instagram mostrando il paesaggio che si vede dalla loro stanza. Ad un tratto è uscito fuori il rapper con la vestaglia e, senza una spiegazione valida, ha alzato quest’ultima mostrando a tutti il suo lato B.

Ovviamente la cremonese ha filmato tutto e successivamente ha postato sul social. Una iniziativa che scatenerà reazioni avverse tra i loro followers. C’è chi apprezzerà, mentre altri si scateneranno con le critiche. (Continua dopo il video)

Chiara Ferragni e Fedez: la polemica sul piccolo Leone

Sono trascorsi ben quattro mesi dal matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Ora finalmente la coppia più social d’Italia sono partiti per la loro Luna di miele alle Maldive. Il popolo del web, però, riesce a scatenarsi contro di loro anche in questi momenti di relax. Il motivo? Gli haters, infatti, hanno montato una polemica sul fatto che il rapper e la fashion blogger cremonese abbiano lasciato il figlioletto Leone a casa dei nonni. Alle critiche dei leoni da tastiera, però, ha risposto a tono la Ferragni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!