Floriana Secondi, il dramma dell’ex gieffina: ‘Me la hanno rubata…’

Floriana Secondi
Floriana Secondi vittima di un commento poco carino da parte di un concorrente della casa del Grande Fratello

L’ex gieffina vittima dei ladri

Per Floriana Secondi il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi. Il motivo? L’ex concorrente del Grande Fratello ha subito il furto della sua automobile nuova di zecca. Inoltre, all’interno del veicolo c’erano degli oggetti personali della opinionista dei programmi di Barbara D’Urso e del figlio.

Quindi un inizio del 2019 da dimenticare. A rendere nota la notizia è stata la diretta interessata attraverso il suo profilo Instagram. Nonostante la brutta vicenda, la Secondi non si è abbattuta e sui social è apparsa sempre col sorriso.

Floriana Secondi, Capodanno da dimenticare: ecco il motivo

Alcune ore fa, attraverso delle Stories su Instagram, Floriana Secindi ha rivelato un fatto increscioso che le è accaduto per Capodanno. La vincitrice del Grande Fratello 3, quello condotto da Barbara D’Urso, ha fatto il seguente annuncio:

“Il mio 2019 è cominciato proprio bene”.

Con tono ironico l’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha continuato così sul social:

“Mi hanno rubato la mia Mercedes nuova per non parlare di tutto quello che c’era dentro, compreso il telefono di mio figlio. A me che non ho mai toccato uno spillo a nessuno”.

Nonostante tutto la donna non si è messa a fare degli appelli verso coloro che gli hanno rubato l’auto o teatrini. Floriana ha concluso il suo intervento in questo modo:

“Non lo meritavo, ma è andata così“.

Chi è Floriana Secondi?

Floriana Secondi ha trovato la popolarità grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Nip. Grazie alla sua simpatia e il modo di fare, la ragazza laziale è riuscita a trionfare e portarsi a casa un discreto bottino. Lo stesso anno, nel 2003, partecipò ad un altro reality show, ovvero La Fattoria. Dopo aver avuto un figlio e un periodo di lontananza dal piccolo schermo, la Secondi è tornata a fare l’opinionista nei contenitori televisivi di Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!