Uomini e Donne: arriva un bacio inaspettato che lascia senza parole

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Giorgia: la De Filippi ne è sicura
Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Giorgia: la De Filippi ne è sicura

Luigi il tronista siciliano

Nella prima puntata del trono classico arriva un bacio inaspettato.

Le puntate di Uomini e Donne su Canale 5 continuano ad essere in pausa ma le registrazioni dedicate al Trono Classico sono proseguite anche durante le festività natalizie.

Colui che sembra finalmente avere le idee chiare è Luigi Mastroianni che, dopo una piacevole esterna con la sua corteggiatrice Giorgia, ha ammesso di considerarla la sua ragazza ideale. Tale fatto non è piaciuto a Sonia che potrebbe lasciare definitivamente il programma.

Stando, infatti, a suoi recenti post su Instagram, la bella Puglisi potrebbe non essere presente durante la registrazione prevista per oggi 3 gennaio.

Un bacio puro

Cosa accadrà nel Trono Classico alla ripresa della regolare programmazione televisiva? Arriva un bacio inaspettato.

Il tronista ha deciso di non incontrare altre corteggiatrici, chiudendo il cerchio tra Sonia, Giorgia e Irene e dicendosi certo che una di loro sarà la sua scelta. L’ultima esterna con Giorgia ha confermato quelle che erano le sue aspettative nei precedenti incontri e ha anche sancito il primo bacio appassionato tra la coppia. Lei possiede tutte le caratteristiche che Mastroianni sta cercando: non è interessata alla visibilità televisiva, tanto da avere un profilo Instagram privato, e sembra semplice e sincera.

Luigi ha più volte usato l’aggettivo ‘pura’, motivo per cui non avrebbe mai il coraggio di farle del male. Maria De Filippi ha chiesto al tronista se fosse pronto a fare la sua scelta ma lui ha dichiarato di avere ancora bisogno di tempo per conoscere meglio Giorgia e le altre due ragazze.

Il ballo delle incertezze

Nella prossima puntata di U&D arriva un bacio inaspettato. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne potrebbe sancire la definitiva uscita di scena di Sonia Puglisi. Dopo avere visto Luigi ballare con Irene, la corteggiatrice non è uscita dallo studio (come invece ha fatto Irene) ma ha dichiarato di non volersi presentare in studio in futuro. Manterrà tale promessa?