Isola dei Famosi 2019: ecco i concorrenti ufficiali della 14esima edizione

Alessia Marcuzzi- Nomi papabili concorrenti- Isola dei Famosi 2019

Ultime news sulla 14esima edizione dell’Isola dei Famosi 

Tra circa venti giorni in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Il reality show targato Magnolia verrà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Alcune ore fa il portale Blogo ha dato per certo la presenza di Kaspar Capparoni.

Successivamente un altro settimanale di gossip, Spy, ha dato altri due nomi sui concorrenti ufficiali che partiranno per l’Honduras. Stiamo parlando del judoka Marco Maddaloni, che in passato ha trionfato a Pechino Express e la sosia di Melania Trump, ed opinionista di Pomeriggio Cinque, Sarah Altobello.

Isola dei Famosi 2019: svelati i nomi dei naufraghi che a fine mese voleranno in Honduras

Mediaset, inoltre, potrebbe stupire tutti con l’ingresso di un ex bomber della Nazionale e della Juventus: Gianluca Zambrotta. Mentre non parteciperà Douglas Meyer, quest’ultimo è il figlio di Brigitte Nielsen. A quanto pare il ragazzo non se la sarebbe sentita di fare questa esperienza come il fratello Killian, che ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2011 quando presentava ancora Simona Ventura.

Ecco l’elenco completo dei naufraghi della 14esima edizione del reality show di Canale 5: Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Taylor Mega, Alvin, Grecia Colmenares, Luca Vismara, Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Jo Squillo.

Isola dei Famosi 14: chi sarà l’inviato in Honduras e l’opinionista in studio? 

Per quanto riguarda l’inviato dall’Honduras ancora non c’è un nome certo. Si fa sempre più insistente la candidatura di Daniele Bossari che la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ricoprì il ruolo di opinionista. Mentre la persona che affiancherà Alessia Marcuzzi nello studio 20 di Cologno Monzese dovrebbe esserci Alda D’Eusanio. Inizialmente si era detto Alba Parietti ma a quanto pare non se ne è fatto più nulla. Attendiamo nuovi aggiornamenti su questi due ruoli.