‘Si vedono i capez*oli’: Elisabetta Gregoraci bollente, lo scatto fa il giro del web – Foto

Gregoraci
La Gregoraci senza mutandine

Elisabetta Gregoraci è una delle più belle modelle e showgirl più belle della televisione nostrana. E’ proprio per questo che le sue forme stuzzicano sempre la fantasia dei followers

Una bellissima Elisabetta Gregoraci quella che vediamo sui social. Dopo aver parlato del suo dramma personale a Vieni da me, dove ha raccontato della morte della sua mamma una morte preprocessore provocata da un tumore, Elisabetta torna con foto turbolente che mettono in subbuglio la rete.

Elisabetta Gregoraci in costume, le forme stuzzicano i fan

Una bellissima Elisabetta Gregoraci quella che vediamo su Instagram. Il suo sorriso e il suo bellissimo corpo sanno come attirare sguardi indiscreti. La bella showgirl ha raccontato un po’ della su avita propri ieri, ospite nel programma di Caterina Balivo, Vieni da me. E’ in

Questa occasione che l’ex moglie di Flavio Briatore si è un po’ sbottonata raccontato di un periodo non proprio bello vissuto quando purtroppo la sua mamma è volata in cielo dopo una lunga malattia.

Elisabetta Gregoraci e la foto da urlo

La bellezza di Elisabetta resta sempre la stessa aldilà degli anni e dei chili persi dopo la gravidanza che le aveva fatto prendere ben 26 chili. Adesso Elisabetta è in forma ed è sempre bellissima. Nella sua ultima foto la vediamo in costume, mentre si rilassa in spiaggia.

Una Gregoraci che fa fare cattivi pensieri e che sicuramente rende la giornata più bella anche solo con la sua presenza  e con il suo buon umore. Sarà geloso il suo Nathan Falco? Pare che Elisabetta abbia anche un altro compagno, ma su questo non ha voluto esprimersi.

View this post on Instagram

☀️??

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on