Colpo di scena a Uomini&Donne: un tronista è vicino alla scelta

Un tronista è vicino alla scelta

Nelle ultime ore i fans di Uomini&Donne sono dell’idea che un tronista sia prossimo alla scelta. Si tratta di Luigi Mastroianni, l’ex di Sara Affi Fella. Secondo le notizie che stanno circolando sul web, il ragazzo avrebbe organizzato una splendida esterna per la corteggiatrice Giorgia. Quest’ultima ha apprezzato la sorpresa al punto tale da emozionarsi. I due sono apparsi così vicini al punto da darsi un tenero bacio che ha spiazzato tutti, compresa Maria De Filippi.

“Giorgia è un caso raro in questo mondo dove tutte le ragazze pensano a farsi pubblicità”

Luigi è noto al pubblico per aver corteggiato Sara, la quale non ha scelto Lorenzo Riccardi per uscire dallo studio con lui. Purtroppo le cose non sono andate bene, così la redazione gli ha dato un’altra possibilità per trovare l’amore.

In un secondo momento ha scoperto che lei era fidanzata con Nicola Panico ai tempi del suo trono. Per evitare di ricevere un’ulteriore delusione, non si lascia andare facilmente con le corteggiatrici. Non accetta il fatto che tutte siano molto attive sui social. In varie occasioni ha dichiarato di voler accanto una ragazza disinteressata alla visibilità e al numero di followers. Sembra che la sua richiesta sia stata esaudita con l’arrivo di Giorgia.

Luigi è rimasto colpito dalla sua semplicità, in quanto ha capito che con lei potrebbe esserci un futuro. La padrona di casa gli ha chiesto esplicitamente se lei sarà la sua scelta. Il tronista ha tergiversato nel dare la risposta.

Irene Capuano e la frecciatina sui social

La corteggiatrice Irene è stata sempre criticata da Luigi. Pensa che lei voglia imitare Giulia De Lellis, dunque non crede al suo interesse. La ragazza ha utilizzato il suo Instagram per dirgli che dovrebbe abbandonare tutti i suoi dubbi per poter amare.