L’attrice Giuliana De Sio con il suo compagno di 21 anni più giovane?

Giuliana De Sio con Mario De Felice,

La vip Giuliana De Sio, 57 anni, oggi ha fatto impazzire tutti i siti che si occupano di gossip, con una notizia bomba, la De Sio ama un uomo di 36 anni, Mario De Felice, desideroso di diventare attore ed ex corteggiatore di Uomini e donne, conosciuto per il suo rapporto passato con Ramona Amodeo.

A svelare questa notizia è stato il giornale Novella 2000, questa settimana in edicola, con tante fotografie dei due al mare a Fregene.

 

Il rotocalco di gossip chiarisce che i due si frequentano da diversi mesi, tutto quest’amore è nato in modo molto semplice, poiché De Felice prendeva lezioni private di recitazioni da De Sio.

 

Ma oggi la professoressa ed il suo alunno…. si dice in giro che si amano alla follia.

 

Alla nuova coppia sono state scattate numerose fotografie durante diversi attimi di ferie sul litorale laziale, dove sembra, abbiamo diviso la stessa casa.

 

Voglio precisare che fra i due nelle loro foto pubblicate, non si percepiscono specifiche espressioni compromettenti, quindi, secondo me potrebbero essere serenamente soltanto allievo e maestra.

 

Diversi anni fa, in un’intervista a Vanity Fair Giuliana De Sio spiegava di non credere più all’amore;

 

L’amore è difficile come il Superenalotto ed è sempre più improbabile che arrivi. È anche colpa mia: ho uno sguardo sospettoso sull’universo maschile. E poi tutto si è complicato, rispetto a quando ero ragazza.

 

Sicuramente questo modo di pensare negativamente sui sentimenti di passione sono state dovuti alle tante delusioni del passato, che ha vissuto l’attrice ed che le comunicò in quest’altra intervista del 2011:

 

 

Ogni mattina mi sveglio e mi sento abbandonata, non so da chi né da cosa ma è sempre così. (…) Ho poche certezze, tra le quali quella di aver incontrato almeno due assassini sentimentali, che hanno danneggiato la mia capacità di sorridere al mondo, e la voglia di maternità che non sono riuscita a realizzare.

 

 

Ma, oggi grazie a Mario, Giuliana De Sio ha riscoperto il sentimento dell’amore, beh cosa vi è di strano se il suo compagno è più giovane de lei…l’amore non ha età.

 

Vuoi leggere altri miei articoli?

Caterina Balivo e Guido Maria Brera finalmente sposi

Elisa Isoardi racconta il calvario del suo tumore benigno.