Luca Onestini e Ivana Mrazova: spiazzato dalla sorpresa in diretta a RTL 102.5

Luca Onestini è rimasto totalmente spiazzato dalla sorpresa che Ivana Mrazova ha pensato di fargli, ecco che cosa è successo.

Ivana Mrazova e Luca Onestini: sorpresa in diretta a RTL 102.5

Da circa un anno Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia molto felice. Si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip e da allora sono inseparabili e molto innamorati. A dimostrazione di ciò, lei ha deciso di fargli una sorpresa sul posto di lavoro. Luca è conduttore radiofonico di Miseria e Nobiltà su RTL 102.5.

Ivana Mrazova, sorpresa a Luca Onestini: ‘Voglio una famiglia’

Ivana ha telefonato in diretta nella trasmissione radiofonica e ha parlato dei suoi propositi per l’anno nuovo. Luca, evidentemente sorpreso, l’ha riconosciuta subito e non ha trattenuto l’emozione. Nel frattempo Ivana ha detto che nel 2019 vorrebbe creare una famiglia con il suo fidanzato.

Luca continuava a ridere e, impacciato, non ha dato risposte ma ha cercato di continuare il discorso coinvolgendo il collega Raffaello Tonon. È stato un momento molto divertente che poi sia Luca che Ivana hanno postato sui social ridendoci su insieme.

Luca Onestini, il percorso in tv e alla radio

Luca Onestini è stato prima corteggiatore di Clarissa Marchese e poi tronista di Uomini e Donne circa tre anni fa. Studente di odontoiatria, per pagarsi gli studi ha sempre fatto il modello e ha vinto qualche concorso di bellezza. Il Grande Fratello Vip gli ha fatto perdere una fidanzata, Soleil Sorge, scelta a Uomini e Donne, ma gli ha fatto guadagnare una profonda amicizia con Raffaello Tonon e un nuova relazione con Ivana Mrazova.

Per ora non ha voluto mollare gli studi, anche se per lui si sono aperte le porte della radio e probabilmente rimarrà a far parte di questo mondo che gli piace e lo diverte molto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!