Lara Zorzetto: nuovo amore dopo Temptation Island

Lara Zorzetto, dopo la rottura con Michael De Giorgio e le polemiche, ha ritrovato l’amore accanto a Leonardo. Ecco tutti i dettagli.

Lara Zorzetto su Instagram: annuncio inaspettato di una nuova relazione

Ex partecipante di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, Lara Zorzetto aveva lasciato il fidanzato Michael De Giorgio. Quest’ultimo l’aveva trattata molto male all’isola delle tentazioni e, al termine del programma, le loro strade si sono divise.

Ebbene, a distanza di qualche mese ecco spuntare sul profilo Instagram della ragazza una foto in cui bacia con un ragazzo sulla spiaggia. Si tratta di Leonardo De Grandis, modello e vocalist veneziano. Nel post che rende pubblica la loro relazione, Lara si dice davvero molto felice e anche un po’ timorosa nel condividere tutto questo con gli altri. E poi definisce così il suo 2019:

Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un’estate che non finisce mai.

Lara Zorzetto: non si placano le polemiche

Nonostante lei abbia annunciato un inizio 2019 molto positivo e sereno, in realtà per Lara Zorzetto non è un periodo facile. Continuano a scagliarsi contro di lei sia le ex partecipanti di Temptation Island, sia l’ex fidanzato Michael De Giorgio. Non solo. Anche la blogger Deianira Marzano ha pubblicato degli audio privati di Lara.

L’accusa è sempre la stessa, pare che Lara avesse un piano ben preciso dall’inizio, ovvero quello di far fare una brutta figura a Michael davanti a tutta Italia. In questo modo lei avrebbe guadagnato popolarità, affetto e simpatia dal pubblico dei programmi di Maria De Filippi, i suoi follower su Instagram sarebbero aumentati vertiginosamente e avrebbe potuto iniziare a guadagnare soldi con le sponsorizzazioni.

Lara, tuttavia, oltre a smentire ogni cosa, ha promesso di avviare delle pratiche legali.