Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 4 gennaio 2019: tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 4 gennaio 2019: tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 4 gennaio 2019: tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 gennaio 2019 prevede un venerdì piuttosto particolare. A trarre maggior beneficio da questa giornata sembrerebbe essere il Sagittario. I nati di quest’ultimo segno avranno Luna, Marte, Giove e Mercurio a favore. Il noto astrologo, però, ha in serbo numerosi e preziosi suggerimenti per coloro che appartengono ad altri segni. Scopriamo cosa aspettarci da questo venerdì leggendo le previsioni tratte liberamente da ‘Astri’.

L’oroscopo di oggi 4 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete: si prevede un bel cielo, in particolar modo sul piano sentimentale. Ci saranno buone opportunità per chi ha cambiato qualcosa di recente. In serata ci potrebbero essere dei possibili cali di energia.

Toro: nella calza della Befana, annuncia Paolo Fox, troverete buone speranze! Intanto si prevede un weekend carico di passione.

Gemelli: nelle questioni di lavoro e sentimentali, portate pazienza. Avrete Giove e Luna in opposizione.

Cancro: l’oroscopo del 4 gennaio invita a prendere le distanze da qualsiasi polemica. Portate pazienza per l’intero weekend perché c’è il rischio di dire cose sbagliate. Curate la salute e cercate di recuperare sul piano fisico.

Leone: da oggi a domenica pensate all’amore in maniera seria. Da lunedì avrete una maggiore fortuna dalla vostra parte.

Vergine: state alla larga dalle intemperie. Oggi dovrete anche affrontare una fase di revisione.

L’oroscopo di Paolo Fox da Bilancia a Pesci

Bilancia: qualcuno, in questo periodo, si sta chiedendo se sta facendo la cosa giusta o se sono circondati da persone buone. Paolo Fox consiglia prudenza, anche in famiglia.

Scorpione: l’oroscopo di oggi invita a realizzare un piccolo sogno o ad amare.  Se dei progetti non hanno fruttato, significa che qualcosa va cambiato.

Sagittario: avrete molta fortuna in questa giornata di venerdì grazie ai numerosi pianeti dalla vostra parte. Vi sentirete carichi e pronti a liberarvi di qualsiasi peso.

Acquario: viaggiate, espandete le vostre emozioni, non fermatevi. Questo fine settimana invita a recuperare il tempo perduto e la tranquillità. Le coppie saranno in ripresa soprattutto dopo la bufera di dicembre.

Pesci: anche oggi si preannuncia un venerdì sottotono, qualcuno avrà dei dubbi e si domanderà se sta facendo la cosa giusta. Non potete vivere solo di lavoro.