Tempesta d’amore anticipazioni dal 4 al 6 gennaio: svelato il segreto di Valentina

Tempesta d’amore anticipazioni dal 4 al 6 gennaio: svelato il segreto di Valentina
Tempesta d’amore anticipazioni dal 4 al 6 gennaio: svelato il segreto di Valentina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore delle puntate in onda da venerdì 4 a domenica 6 gennaio su Rete 4, non sono prive di colpi di scena. Alicia deve fare una scelta importante mentre Fabien scopre il segreto di Valentina. Robert, quando la figlia lo accusa di essere un traditore, tenta in tutti i modi di discolparsi affermando di averlo fatto solo per il suo bene. Valentina perdonerà il padre?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Romy e Goran in crisi?

Nella puntata di Tempesta d’amore della giornata di venerdì 4 gennaio, Goran chiede a Romy di seguirlo a Los Angeles ma lei rifiuta categoricamente la sua proposta. La loro storia andrà in rovina? Valentina, intanto, capisce che Fabien è più di un amico. Natascha propone al marito di partecipare insieme a un corso di danza. Michael rimane spiazzato da questa proposta e non sa che risponderle.

Valentina cancella improvvisamente l’appuntamento con Fabien, il quale se la prende con lei. Robert cerca di chiarire i malintesi tra loro due e svela al ragazzo il segreto di Valentina. Nel frattempo, Boris becca Alicia e Viktor in atteggiamenti discutibili e intuisce che la Lindbergh sta tradendo il marito.

Spoiler Tempesta d’amore: Alicia davanti ad un bivio

Romy scopre che suo cugino ha una fidanzata e, incuriosita, lo riempie di domande. Alicia capisce che è arrivato il momento di scegliere tra Christoph e Viktor. Valentina accusa il padre di essere un traditore e lui si giustifica dicendole di averlo fatto per il suo bene. Romy non vuole che Goran rinunci all’offerta di lavoro in America per lei e così prende una decisione. Stufo di prendere ordini dalla nuova capocuoca, André ha una brillante idea.

Xenia non molla ‘l’osso’

In Tempesta d’amore, nella puntata di domenica 6 gennaio, vedremo Xenia far di tutto per sedurre il marito di Natascha. Viktor, per la seconda volta, non si presenta all’appuntamento fissato con Jessica. Natascha vuole scoprire se il marito la tradisce ed escogita qualcosa. Per farlo arrabbiare cerca di ingelosirlo. I suoi progetti andranno in porto?