Uomini e Donne, Maria De Filippi preoccupata, l’ex tronista in ospedale dopo un incidente

Maria De Filippi

Un incidente che gli poteva costare molto caro. L’ex tronista se l’è vista brutta e ha sicuramente fatto stare in pensiero Maria De Filippi

Fabio Colloricchio di Uomini e Donne ha avuto un incidente. L’ex tronista di Uomini e donne ha fatto preoccupare tutti, in particolare Maria De Filippi. A quanto pare queste ultime ore non sono state facili per lui. Ecco cosa gli è successo.

Colloricchio e l’incidente avuto

Fabio Calloricchio è uno degli ex volti noti del programma di Maria De Filippi. Cosa è successo? Fabio Coloricchio del Trono Classico di Uomini e Donne è finito in ospedale. Lo ha rivelato la stessa fidanzata Nicole Mazzocato su instagram, asserendo:

“Fabio, per evitare questa caduta, ha fatto un movimento strano e gli è uscita una spalla…”

Il ragazzo, era tra le piste di Cortina d’Ampezzo, ha avuto questo infortunio. Ma la ragazza ha subito rassicurato tutti. Nulla di grave, Fabio per gli sport è solito avere problemi di questo tipo. L’ex tronista di Uomini e Donne al momento, come mostrato dai video pubblicati da Nicole su instagram, ha una fasciatura al braccio ma noi speriamo si riprenda al più presto.

Fabio Colloricchio e la sua scelta

Da dopo la scelta, Fabio Calloricchio e Nicole Mazzocato sono praticamente inseparabili.Anche sui social, con i fan sono molto presenti. La giovane ex corteggiatore del dating show quotidiano di Canale 5 ha rivelato di recente:

“Ho avuto un passato tormentato, quindi sì: i commenti brutti mi feriscono. E per di più riaprono ferite che fanno ancora male…”

Sta male quando legge nei suoi confronti, sui social commenti cattivi. Ma sicuramente deve abituarsi a tutto questo, purtroppo a volte la gente è invidiosa e usa la parola per ferire chi vede più felice.