Maria De Filippi preoccupata: ‘Avevo paura per mio figlio Gabriele’

Maria De Filippi

La storica conduttrice di Canale 5 e le paure per il figlio adottivo

Senza ombra di dubbio Maria De Filippi è la conduttrice più amata della televisione italiana. Poi insieme al consorte Maurizio Costanzo formano una delle coppie più consolidate dello spettacolo.

Una notorietà, quelle di entrambi, che poteva condizionare il rapporto con Gabriele Costanzo, il ragazzo che Queen Mary adotto 14 anni fa. A distanza di diverso tempo la conduttrice di Uomini e Donne ha confessato le paure di una madre.

Maria De Filippi parla del figlio Gabriele Costanzo

“Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio punto”,

ha dichiarato l’artista Mediaset nel corso di una lunga intervista al magazine di gossip InFamiglia. A differenza dei suoi genitori, Gabriele Costanzo sta vivendo la sua vita lontana dalle telecamere e i riflettori. Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio, infatti, lavora dietro le quinte del dating show Uomini e Donne. Parlando del suo ragazzo, Queen Mary ha detto anche questo:

“Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persone che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un sentimento di appartenenza reciproco. Crescendo tuo figlio prende da te e tu rivedi un sacco di cose tue in lui”.

Maria De Filippi e l’amore che prova per il figlio

A differenza di Maria De Filippi che ha solo Gabriele, Maurizio Costanzo ha altri due figli avuto dai suoi precedenti matrimoni. La conduttrice è molto affezionata al 26enne che qualche mese fa si è pure fidanzato ufficialmente. A rivelarlo è stato il diretto interessato attraverso uno scatto su Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!