‘Così mi fate affondare la puntata…’ Flavio Insinna, umilia i concorrenti a L’Eredità

Flavio Insinna

Flavio Insinna ha lasciato tutti senza parole nell’ultima puntata. Il conduttore, infatti, ha messo i concorrenti in imbarazzo con la sua ultima esternazione. Ecco cosa è successo

Flavio Insinna è sempre nell’occhio del ciclone. Le sue ultime puntate vengono seguite proprio perchè, spesso e volentieri, il conduttore regala performance in cui di mostra decisamente polemico con i concorrenti.

Flavio Insinna bacchetta i concorrenti

Quando vede che le cose non vanno per il verso giusto, Flavio Insinna non esita a rivelarlo e sottolineare le pecche dei suoi concorrenti, risultando talvolta per la rete decisamente troppo severo o quanto meno indelicato.

Ma chi lo conosce sa che spesso e volentieri il conduttore è solo molto ironico e ama prendere in giro e prendersi in giro per il piacere del pubblico a casa e di quello in studio. La sua ultima esternazione però ha lasciato l’amaro in bocca a tutto il pubblico.

Il conduttore e la sua ultima uscita criticata

Ad un certo punto, nella puntata di ieri, i concorrenti hanno avuto un attimo di smarrimento quando hanno provato, senza riuscirci ad indovinare la parola che i suggerimenti hanno pian piano delineato. Evidentemente, Flavio riteneva la parola molto facile, ma a nessuno veniva.

Insinna ha pertanto esordito:

‘Così farete affondare la puntata…’

Un modo per Flavio Insinna, per sottolineare che con la loro carenza e poca perspicacia avrebbero provocato sui social una serie di insulti al programma. Insomma, una frase non molto piacevole per i concorrenti che sicuramente si sono ritrovati sotto pressione.

Non è la prima volta che Flavio sottolinea che i personaggi non sono preparati quanto avrebbero dovuto essere. Il web ovviamente non ha potuto evitare di sottolineare ancora una volta la poca sensibilità di Flavio Insinna.