Uomini e Donne trono over: Tina bagna Gemma e lei ha una crisi di pianto

Uomini e Donne trono over: Tina bagna Gemma e lei ha una crisi di pianto
Uomini e Donne trono over: Tina bagna Gemma e lei ha una crisi di pianto

La consueta pausa natalizia per il programma Uomini e Donne continua ma le anticipazioni stanno iniziando a trapelare una dopo l’altra. Nel corso della puntata del trono over, che andrà in onda il prossimo lunedì 7 gennaio, assisteremo ad un siparietto notevolmente trash di cui si renderanno protagoniste, ancora una volta, Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Tina e l’ennesimo sfregio alla sua rivale Gemma

È risaputo ormai l’astio che l’opinionista Tina Cipollari nutre nei confronti di Gemma Galgani. Ma quello che farà nella prossima messa in onda sarà davvero oltre ogni limite di tolleranza. La puntata inizierà con il consueto sfogo di Gemma, che sarà interrotto dalla sua rivale la quale tenterà in ogni modo di assistere al confessionale.

Mentre Gemma racconterà di come sia stata delusa da alcune dichiarazioni fatte da Paolo al settimanale “Uomini e Donne Magazine” e del riavvicinamento a Rocco, Tina perderà completamente il controllo. L’opinionista le verserà sul collo una bottiglietta d’acqua bagnandole il vestito.

Gemma Galgani in preda ad una crisi di pianto

Da quel momento in poi inizierà un siparietto trash. Le due dame si rincorreranno per tutto lo studio fino a che Gemma non sarà colta da una crisi di pianto. La Galgani reputa davvero inconcepibile il gesto della Cipollari e non ha vergogna a mostrare tutto il suo dispiacere e delusione per quell’azione che non si sarebbe mai aspettata.

Insomma, le vacanze natalizie non hanno minimamente placato gli animi, anzi, hanno contribuito ad incrementare ancor di più l’astio tra le due protagoniste.