Uomini&Donne: nuova avventura per Andrea Damante

Nuova avventura per Andrea

Andrea Damante, ex tronista di Uomini&Donne, si è lasciato da poco con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Quest’ultima attualmente ha ritrovato il sorriso accanto al cantante Irama, con il quale andrà a breve a convivere.

Andrea, invece, ha collezionato una serie di flirt fino ad oggi. Al momento si dichiara single, ma potrebbe trovare la sua anima gemella grazie alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante non abbia confermato la sua partecipazione, i fans sono certi che presto li rivedranno nel piccolo schermo.

Le novità della nuova edizione

Dopo il programma di Maria De Filippi e la prima edizione del Grande fratello Vip, Andrea avrà la possibilità di rimettersi in gioco davanti alle telecamere. Se così fosse potrebbe essere un aspirante vincitore, dal momento che può contare sui suoi numerosi fans e followers.

Anche quest’anno sia lui che gli altri naufraghi potranno contare sulla conduttrice Alessia Marcuzzi e sull’inviato, che non sarà Stefano De Martino, ma Daniele Bossari. Dopo aver fatto l’opinionista lo scorso anno, il presentatore ha dichiarato di essere pronto per partire con gli altri e sostenerli nei momenti difficili. Al suo posto il pubblico vedrà in studio Alda D’Eusanio, attualmente opinionista a CR4-La Repubblica Delle Donne di Piero Chiambretti.

Il cast della nuova edizione

Sono stati svelati alcuni nomi dei naufraghi che potrebbero partire per l’isola Honduras. Tra questi ci sono il conduttore Alvin, Jeremias Rodriguez, il cantante Riccardo FogliMarina La Rosa,il giornalista Paolo Brosio, l’influencer Taylor Mega. Probabilmente ci saranno anche l’ex concorrente di Amici Luca Vismara e il lottatore di judo Marco MaddaloniDouglas Meyer Nielsen, invece, non parteciperà. A giorni dovrebbe firmare il contratto un calciatore di serie A, famoso per le sue stragi di cuore. Per scoprire di chi si tratta, non ci resta che attendere.