L’addio di Cristel Carrisi, il crollo in diretta per la dolorosa decisione

Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power, in una passata intervista ha annunciato la fine della sua carriera musicale e ha spiegato i motivi di questa difficile scelta

Cristel Carrisi, la figlia di una delle coppie più amate e seguite in Italia ha deciso di dire addio alla musica. Il 15 settembre dello scorso anno, la figlia di Al Bano e Romina ha annuciato, durante l’intervista a ‘Verissimo‘ programma di canale 5 condotto da Silvia Toffanin, la fine della sua carriera musicale.

Cristel Carrisi dice addio alla musica

La terzogenita della coppia Romina Power e Al Bano Carrisi è convolata a nozze nel 2016 con l’imprenditore croato Davor Luksic e a maggio dello scorso anno, Cristel è diventata mamma di Kay Tyron Luksic.

Da allora, la sorella di Romina Jr. ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famigle e di annuciare il suo ritiro dalla musica. Durante l’intervista a ‘ Verissimo’ la bellissima figlia di Al Bano ha spiegato i motivi di questa sua scelta:

“Amo lavorare, non so cosa mi abbia fatto allontanare tanto dalla musica. Onestamente non riuscivo a reggere tanto il peso delle parole delle persone. Sono figlia di due cantanti e alla fine hanno vinto gli haters.”

Cristel Carrisi ha poi aggiunto:

“Per questo quando guardo Aurora Ramazzotti faccio tanto il tifo per lei perché la capisco. E’ tosta. Io non ho retto, continuo a fare musica per me. E’ una passione che coltivo a casa” .

Il compleanno di Cristel

Il 25 dicembre scorso, la terzogenita della coppia Romina e Al Bano ha spento 33 candeline. Non sono mancati sui social gli auguri di mamma e della sorella, Romina Jr. che hanno commosso il popolo del web. Anche Jasmine Carrisi e Brigitta Cazzato, le figlie di Loredana Lecciso hanno deciso di augurare un felice compleanno a Cristel.