Isola 2019 concorrenti ufficiali: nel cast anche un bomber della Serie A, ecco chi

Isola 2019 concorrenti ufficiali: nel cast anche un bomber della Serie A, ecco chi
Isola 2019 concorrenti ufficiali: nel cast anche un bomber della Serie A, ecco chi

Ci siamo, è quasi tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019. A breve, esattamente il 24 gennaio, in Honduras sbarcherà una ‘marea’ di celebrità, famose nel panorama italiano. Al momento sono stati svelati i primi concorrenti, l’inviato e l’opinionista. Proprio su quest’ultima voce, ci sono delle notizie a dir poco clamorose. Pare che per il ruolo si fosse proposta Belen Rodriguez!

Isola dei Famosi 2019 concorrenti ufficiali: ecco chi sono

Partiamo annunciando i nomi dei dieci concorrenti de L’Isola dei Famosi. A rivelare in anteprima chi sbarcherà sulle limpide spiagge di Cayo Cochinos è stato il noto settimanale ‘Spy’. Ci sarà il cantante dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, l’ex gieffina della prima edizione Marina La Rosa, l’ex inviato Alvin, l’esuberante nonché ex fiamma di Flavio Briatore, taylor Mega (era stata già annunciata in anteprima dal magazine di Corona), l’ex di Amici, Luca Vismara, lo judoka Marco Maddaloni, Sarah Altobello e il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Confermati anche Grecia Colmenares, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni.

Già questi primi nomi fanno pregustare che tipo di edizione sarà questa dell’Isola.

Nel cast anche un bomber della Serie A, ecco chi è

Nell’ultima ora c’è stato un cambio di programma, Douglas Meyer Nielsen (figlio di Brigitte) ha rifiutato l’ingaggio. Smentita anche la presenza di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne lo ha detto chiaro e tondo sui social che non farà parte del cast.

Infine, si parla della partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 di un ex bomber della Serie A, chi potranno mai essere? Stando al famosissimo sito Bitchyf, potrebbe trattarsi di Gianluca Zambrotta. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Inviati e opinionisti: Belen Rodriguez scalzata dalla D’Eusanio

L’inviato di questa edizione dell’Isola 2019 sarà quasi certamente Daniele Bossari, vincitore del GF VIP 2017. Tempo fa si erano persino fatti i nomi di Walter Nudo e Francesco Monte per questo posto.

Ma la notizia bomba riguarda l’opinionista. Sarà Alba D’Eusanio a commentare, insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi, le puntate del reality show. Pare che per questo ruolo si erano candidate Belen Rodriguez, Valeria Marini, Alba Parietti e addirittura Stefano De Martino. Ma sarà davvero così? Al momento questo è tutto, presto vi sveleremo ulteriori novità su L’Isola dei Famosi.