Ylenia Carrisi, Romina Power lo confessa: ‘Ho rivisto mia figlia mentre…’

Ylenia Carrisi
Romina e il messaggio commosso di auguri per Ylenia

La cantante statunitense spera di rivedere viva la figlia Ylenia e racconta di averla sognata

Rispetto ad Al Bano che è più scettico, Romina Power ha più volte dichiarato che sua figlia Ylenia potrebbe essere ancora viva. Ricordiamo che la primogenita della storica coppia è scomparsa nel nulla 25 anni fa mentre era in vacanza a New Orleans. La cantante statunitense spera vivamente di riabbracciare un giorno la sua adorata ragazza e per questo motivo continua a cercarla.

Ylenia Carrisi: la speranza della madre Romina Power

In tutti questi anni sono circolate diverse notizie su Ylenia Carrisi, ma sono state prese tutte con le pinze perché alla fine sono risultate non veritiere. Segnalazioni, avvistamenti e tanto altro sono state opere di mitomani che si approfittavano del dolore di Al Bano e Romina per visibilità.

Proprio qualche settimana fa era giunta una notizia data per certa: la primogenita della storica coppia è viva e si trova in un convento degli Stati Uniti. Ma a questa news non è arrivata nessuna conferma e nemmeno una smentita da parte del Maestro Carrisi e dell’ex moglie.

Romina Power ha sognato la figlia Ylenia Carrisi

Nel frattempo Romina Power continua a sperare di rivedere Ylenia viva. La cantante americana non perde occasione per raccontare al pubblico della figlia. Recentemente la donna che per il momento si trova a Roma, intervistata da un magazine ha detto questo:

“Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria”.

L’ex moglie di Al Bano non ha nessuna voglia di mollare affermando che un giorno riuscirà ad incontrarla. Intanto la donna ha confessato di aver rivisto Ylenia, ovviamente in sogno:

“Ho sognato che tornava e che era felice”,

ha concluso Romina che lo scorso 31 dicembre era insieme al Maestro Carrisi per il concerto di San Silvestro in Polonia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!