Al Bano e Romina Power a fine mese su Canale 5: ecco come si chiamerà il loro programma

Al Bano Romina

La storica coppia pronta a realizzare uno show per la rete ammiraglia Mediaset

Qualche tempo fa si era parlato di un programma su Al Bano e Romina Power sulle reti Mediaset, ma ancora non c’era nulla di certo. Ora possiamo darvi la conferma, a fine mese su Canale 5 verranno trasmessi due speciali che raccontano la storia della storica coppia. Per scoprire qualcosa in più vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Al Bano e Romina Power: ’55 passi verso il sole’, il titolo del loro programma

Secondo quanto riportato dal portale TVBlog sono ancora incerte le date della messa in onda del programma con Al Bano e Romina Power. Le opzioni sostanzialmente sono due: potrebbe essere trasmesso o il 23 e 30 gennaio 2019 quindi di mercoledì.

Oppure il 24 e il 31 gennaio ma questa volta di giovedì. Tutto dipenderà da cosa andrà in onda sulla concorrenza e il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. Inoltre, possiamo svelarvi il nome dello show che è prodotto da Endemol Italia: ’55 passi verso il sole’. Per quale motivo questo titolo? A quanto pare il numero 55 sta per gli anni di carriera del cantautore di Cellino San Marco, mentre sole dal suo celebre brano ‘Nel Sole’.

Al Bano e Romina Power: le anticipazioni del loro show Mediaset

Nello show di Canale 5 non ci saranno solamente Al Bano e Romina Power, ovviamente non mancheranno gli ospiti illustri. Fra i tanti, nelle ultime ore si è aggiunto anche il grande attore siciliano, Beppe Fiorello, nonché il fratello dello showman Rosario.

La trasmissione, però, non sarà in diretta ma verrà registrata nei prossimi giorni negli studi Mediaset di Roma. Per questo motivo la cantante statunitense in questo momento si trova nella Capitale.

A confermare sono i post che la donna ha pubblicato su Instagram. A questo punto vi diamo appuntamento a fine mese per vedere ed ammirare il tanto atteso show della storica coppia.