‘Vi racconto il motivo del mio divorzio…” Paola Barale svuota il sacco su Gianni Sperti

Paola Barale dichiara dopo anni, il motivo del divorzio da Gianni Sperti: ‘E’ giunta l’ora della verità…’

Paola Barale, dopo tantissimi anni dal divorzio di Gianni Sperti, ha deciso finalmente di dire la verità e forse confermare quello che tutte le persone hanno sempre pensato. Una divisione sofferta ma inevitabile.

Ogni volta che Paola Barale rilascia un’intervista, la domanda sulla motivazione del divorzio da Gianni Sperti arriva sempre come un fulmine a ciel sereno. Nessuno dei due però ha mai voluto raccontare la verità, come se ci fosse un segreto che nessuno mai avrebbe dovuto svelare.

Paola Barale parla di Gianni Sperti

Per Gianni Sperti e l’ex fidanzata di Raz Degan è stato un vero e proprio colpo di fulmine, durante la sua conduzione di Buona Domenica. Gianni era il bellissimo primo ballerino, che ha conquistato il cuore di Paola, tanto da sposarla nel 1998.

Un amore invidiato da tutti, che ad un certo punto ha subito un arresto. Il veloce divorzio e l’arrivo di Raz Degan non hanno colmato quel vuoto e quella delusione, che ancora oggi regna nel cuore di entrambi.

Paola Barale e il divorzio

Durante una delle sue interviste, la conduttrice, ha voluto svuotare il sacco in merito al divorzio dall’opinionista di “Uomini e Donne”. Lei era molto innamorata di lui, non l’ha mai tradito ma dall’altra parte non ha mai sentito gli stessi sentimenti.

Paola descrive un Gianni freddo e non interessato: forse un modo per coprire la sua presunta omosessualità? Secondo la Barale potrebbe essere questa la risoluzione di un puzzle alla quale mancano ancora molti tasselli.