‘Ho la sclerosi multipla…’: Nadia Toffa, la triste confessione sui social commuove tutti

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha pubblicato poche ore fa sui social un post che ha lasciato tutti a bocca aperta. La iena ha raccontato della sua sera romantica e qualcuno ha commentato cercando la sua solidarietà

Con il suo ultimo post, Nadia Toffa ha suscitato la sensibilità di alcuni dei suoi fan. Raccontano della sua serata, del modo in cui ha intenzioni e affronta la sua malattia. La Toffa ha sempre un enorme sorriso, anche se purtroppo la malattia c’è ancora.

Nadia e l’ultimo post romantico su IG

Su Instagram Nadia Toffa ha postato due foto molto particolari in cui mostra ai fan, con un largo e simpatico sorriso il suo outfit molto British. Ieri Nadia ha voluto farsi carina per uscire con il suo compagno di cui spesso parla. La Iena è sempre pronta però a parlare della sua malattia e dare sostegno a chi come lei soffre di patologie simili.

Una delle sue fan le ha infatti rivelato di soffrire di una patologie purtroppo ancora incurabile: la sclerosi multipla. Nadia ha subito provato a rincuorarla.

La Toffa e la sua malattia

Avendo il cancro, Nadia Toffa è molto sensibile a chi come lei soffre di una malattia che può portare alla morta. Ed è per questo quello della ragazza è stato uno dei commenti a cui non ha potuto fare a meno di rispondere. Anche se il post parlava di tutt’altro, la ragazza ha colto l’occasione per raccontare il suo dramma e ovviamente ha trovato molto sostegno.

La solidarietà in questo caso non poteva mancare. Speriamo che sia la ragazza in questione sia Nadia possano presto trovare conforto nelle parole dei medici. Sentirsi dire che il tumore è andato via dev’essere sicuramente il suo più grande desiderio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!