Chiara Ferragni scoppia a piangere durante la Luna di Miele, il motivo choc

Si mostra mezza nuda su Instragram, Chiara Ferragni senza vergogna

Chiara Ferragni è ancora alle Maldive con l’amato marito Fedez, ma nonostante la felicità ieri abbiamo potuto notare delle lacrime. Cos’è successo? Colpa del rapper?

Il viaggio di Nozze di Chiara Ferragni continua e non mancano i vari post, dove i due coniugi ci regalano attimi indimenticabili all’interno di un paradiso terrestre. Ma le lacrime della fashion blogger non sono passate inosservate e sono tanti i follower che si sono domandati cosa sia successo.

Chiara Ferragni in lacrime

Post, stories e commenti sono oramai presi d’assalto dai fan della coppia “Ferragnez”, dal momento del loro fidanzamento in poi. Sposi da settembre, solo adesso si sono potuti concedere una fuga romantica in uno dei resort privati delle Maldive.

Come sappiamo la fashion blogger Made in Italy condivide tutto, anche gli stati d’animo meno positivi e sereni. L’influencer si è mostrata in lacrime durante una cena con il marito: le lacrime versate hanno dato da pensare a tutti i follower che si sono chiesti cosa fosse accaduto.

Chiara e Fedez al capolinea?

La fashion blogger ha esordito con:

“Piango ogni volta…”

rivolgendosi direttamente a Fedez e cercando conforto tra le sue braccia. Il motivo di tale “disperazione”? Semplice, un ragazzo ha cantato la canzone colonna sonora del loro matrimonio “Perfect”.

Chiara si è emozionata tantissimo, evidenziando di come certi ricordi rimarranno sempre indelebili nella mente.

Chiara Ferragni scoppia a piangere durante la Luna di Miele, il motivo choc

Sappiamo quindi che tra i due non c’è alcuna crisi e che il loro amore, supera ogni avversità. Lacrime di gioia per una canzone perfetta, in un luogo perfetto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!