Elisabetta Gregoraci choc: la tempesta ha bloccato il suo aereo, ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è rimasta bloccata nel suo albergo a causa di una spaventosa tempesta che si è abbattuta in Thailandia, luogo in cui la modella calabrese stava trascorrendo le sue vacanze

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl italiane più amate e apprezzate nel nostro paese non solo per la sua bellezza mozzafiato ma anche per la sua bravura. Negli ultimi anni, l’abbiamo vista nelle vesti di conduttrice nel famoso programma di Rai Due ‘Made in Sud’ insieme a Gigi e Ross. L’ex compagna di Flavio Briatore ha deciso di passare le sue vacanze in un posto paradisiaco: la Thailandia. In questi giorni infatti, la modella calabrese ha condiviso una serie di storie e foto sul suo profilo Instagram che hanno fatto letteralmente impazzire il popolo del web. Tuttavia, poche ore fa, Elisabetta ha condiviso una storia che ha fatto preoccupare non poco i suoi numerosi fan.

Elisabetta Gregoraci rassicura i suoi follower

La showgirl calabrese ha deciso di trascorrere le sue vacanze di Natale in un posto da sogno, la Thailandia. In questi giorni nel luogo in cui Elisabetta stava trascorrendo gli ultimi giorni di relax si è abbattuta una spaventosa tempesta. Su Instagram, la conduttrice ha condiviso le immagini con la seguente scritta:

“Sarei dovuta partire ieri ma è arrivato Pabuk questo grande storm che si è abbattuto su tutta la Thailandia…vi tengo aggiornati. Paura”

Nelle ore successive, Elisabetta Gregoraci ha voluto rassicurare i suo follower con una serie di storie in cui afferma:

“Come avete visto dalle mie immagini sono in Thailandia, sarei dovuta ripartire ieri sera per andare a Singapore ma sono rimasta bloccata perché purtroppo è arrivato Pabuk questo grande storm che si è abbattuto su tutta la Thailandia. Al momento tutti i voli sono stati bloccati e l’aeroporto è chiuso”.

La showgirl calabrese ha poi aggiunto:

“Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro in albergo però non si può uscire bisogna stare a riparo. vi volevo aggiornare durante queste ore speriamo non vada via la luce come dicono e che la situazione rimanga sotto controllo, ciao.”

Elisabetta Gregoraci aggiornerà i follower

Nella sua ultima storia, Elisabetta ha rassicurato i fan e presto pubblicherà altre storie sul suo profilo Instagram per informare i suoi numerosi fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!