Uomini e Donne, Emanuele Mauti in ospedale per un problema ai reni: ecco cosa gli è successo

Mauti

Problemi di salute per l’ex corteggiatore del Trono classico di U&D

Emanuele Mauti non sta attraversando un ottimo periodo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha avuto dei problemi di salute legati ai reni. A rivelare il tutto ci ha pensato lo stesso ragazzo attraverso il suo profilo Instagram affermando di avere dei calcoli.

L’ex fidanzato di Sonia Lorenzini in passato avuto dei problemi del genere e, ora a distanza di tempo ha confessato che è colpa sua se si è ripresentato. Il giovane ha spiegato che il suo organismo è soggetto a produrre questi calcoli, quindi lui era cosciente che doveva assumere più acqua, cosa che non ha fatto assolutamente. A quanto pare Emanuele ha un ritmo di vita molto frenetico e questo ha influito molto sul suo corpo.

Uomini e Donne: Emanuele Mauti e i calcoli ai reni

Come ha fatto sapere sui social l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, non è nulla di grave ma fastidioso. Il problema di salute di Emanuele Mauti è risolvibile in pochissimo tempo seguendo le direttive dei medici.

E a proposito di quest’ultimi, il ragazzo che è stato scelto da Sonia Lorenzini, ha ringraziato umilmente tutti i dottori in generale che quotidianamente si mettono al servizio dei cittadini per salvare le vite ai pazienti. Il giovane ha precisato che il suo ringraziamento è rivolto anche agli specialisti di altre categorie. Ovviamente le parole dell’ex corteggiatore sono state apprezzate dai suoi numerosi followers.

Uomini e Donne: Emanuele Mauti single dopo la fine della relazione con la Lorenzini

Dopo la relazione sentimentale con l’ex tronista Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti, almeno per il momento, sembra essere ancora single. I due si erano conosciuti nel dating show Uomini e Donne e la loro storia è durata per diversi mesi anche fuori dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Entrambi, però, di comune accordo hanno deciso di prendere due strade differenti lasciando delusi i loro fan che sognavano di vederli insieme per sempre.