Maria De Filippi parla di nuovo di Sara Affi Fella: i dettagli

Maria De Filippi, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha parlato di nuovo di Sara Affi Fella. Ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Uomini e Donne, critiche al trono di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni appare molto confuso nel suo percorso a Uomini e Donne. Il tronista cambia spesso idea e la direzione del suo interesse. Prima aveva occhi solo per Elisabetta, che ha eliminato dopo poche puntate. Poi è stato il turno di Sonia, che Luigi ha baciato salvo poi dire che oltre l’attrazione fisica non c’è altro.

Irene prima era la sua preferita e poi una che vuole solo apparire. Infine, tutte le sue attenzioni si sono rivolte a Giorgia, l’ultima arrivata. Luigi ha detto di vedere in lei la ragazza ideale, semplice, che non vuole stare in televisione. Nell’ultima registrazione del trono classico, tuttavia, Luigi ha criticato anche lei per la sua non reazione al bacio con Irene.

Uomini e Donne, Maria De Filippi rimprovera Luigi e parla di Sara Affi Fella

Alla luce di tutto questo, Maria De Filippi è intervenuta e ha fatto un rimprovero sia a Luigi che ad Andrea Cerioli per il loro comportamento con le corteggiatrici.

Secondo la conduttrice non possono essere infastiditi dalle reazioni forti e poi però lamentarsi quando le reazioni non ci sono. Maria si è soffermata in particolar modo su Luigi facendo un riferimento ben preciso a Sara Affi Fella. Queste le sue parole:

Perché critichi Giorgia se prima la elogiavi proprio per il suo essere pacata e una brava ragazza? L’anno scorso corteggiavi una che ha fatto Miss Italia, Temptation Island e poi Uomini e Donne e che viveva di social. Qui invece hai una ragazza che non vuole fare televisione, che è venuta per te.

Insomma, anche Maria come tutti non riesce a capire come mai Luigi sia così altalenante nelle sue scelte e dichiarazioni. Ricordiamo che Sara Affi Fella ha recitato per tutto il tempo sul trono con l’unico scopo di avere quanti più follower possibili per poter guadagnare con i social attraverso le sponsorizzazioni.