Sospesi Il Segreto e Una Vita da Canale 5: la decisione Mediaset

Cancellati le due soap opera iberiche

Per via delle feste natalizie, la consueta programmazione di Una Vita e Il Segreto proseguirà con delle variazioni. Oggi pomeriggio, ovvero venerdì 4 gennaio le due soap opera iberiche verranno trasmesse regolarmente. La serie ambientata nel quartiere signorile Acacias 38 inizieranno alle ore 13:40, al posto di Beautiful e proseguiranno fino alle ore 15:50.

I telespettatori di Canale 5, infatti, avranno la possibilità di vedere ben due episodi consecutivi. Ma anche Il Segreto di Puente Viejo avrà una durata superiore del solito, infatti si prolungherà fino alle ore 17:00. Subito dopo ci sarà un film tv dedicato al Natale.

Il Segreto Una Vita e Beautiful in onda anche di domenica

Questo palinsesto appena descritto, però, non verrà ripetuto nella giornata di domani, sabato 5 gennaio 2019. Rispetto agli anni passati, in concomitanza con la cancellazione provvisoria di Amici di Maria De Filippi, Il Segreto e Una Vita saranno sospese nel giorno pre-festivo. Quindi verranno sostituite da un film tv. Ma in cambio di una brutta notizia ne arriva una buona che farà piacere a tutti i telespettatori delle soap opera iberiche.

Da domenica 6 gennaio, infatti, per via della riduzione del contenitore televisivo Domenica Live di Barbara D’Urso, gli sceneggiati Beautiful, Una Vita e Il Segreto di Puente Viejo andranno in onda anche nel giorno festivo, con puntate più lunghe del solito. Questa novità verrà estesa per diversi mesi, quindi le tre telenovela andranno in onda sette giorni su sette.

Il Segreto: anticipazioni del 7 gennaio 2019

In attesa della messa in onda, vi mostriamo le anticipazioni de Il Segreto che andrà in onda lunedì 7 gennaio 2019. Raimundo riconoscerà la scrittura dell’amata Francisca e, addolorato oltre che perplesso si ritirerà nelle sue stanze e non uscirà.

La lettera che il Mesia gli ha consegnato dà al feroce uomo ogni potere. L’Ulloa dovrà solo ubbidire alle sue disposizioni. Antolina nel frattempo confesserà come Elsa è deceduta veramente e chiederà alla donna di tenere per sé il segreto. La realtà però sarà molto diversa.