Fedez e Chiara Ferragni senza vergogna, si toccano nudi in vasca davanti a tutti

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono stati fotografati nudi in vasca mentre erano intenti a fare l’amore. Insomma i due non hanno pensato che a guardarli ci sarebbe stato oltre al fotografo una folla di followers

Chiara Ferragni non perde mai occasione per far parlare di si. In luna di Miele con il marito, il noto cantate Fedez, la Ferragni ha condiviso tramite i suoi canali social una serie di foto che come sempre hanno riscosso grande successo.

La foto che ha infiammato i social

Fedez e Chiara Ferragni, la blogger più famosa di Italia, sono  in luna di miele alle Maldive. I due hanno infatti deciso di trascorrere le festività natalizie ed il nuovo anno nel meraviglioso ‘‘Kudadoo ” un’isola privata delle Maldive adibita a hotel extralusso.
Anche in luna di Miele, però, la Ferragni è sempre intenta a scattare nuove foto,che testimoniano come trascorre le sue giornate insieme al marito.

La Ferragni, tra l’altro, è seguitissima sui social, le sue foto infatti sono tra le più viste del web e non a caso la blogger è riuscita a costruire un vero e proprio impero basato interamente sui social network. Tra le tante, una foto in particolare ha destato l’interesse e la curiosità dei followers della coppia.

Nella foto in questione la Ferragni ha scelto di farsi immortalare insieme al marito in vasca da bagno mentre, completamente svestiti, sono intenti a scambiarsi effusioni.
Fa da sfondo alla foto un incredibile panorama con vista sull’oceano. La foto ha subito registrato un numero impressionante di likes e commenti ed, in poco tempo ha fatto il giro del web.

Le reazioni dei Followers alla foto

La foto della Ferragni intenta a baciare il marito Fedez in vasca da Bagno mentre i due sono completamente nudi, ha scatenato come prevedibile una bufera di commenti di vario genere. Mentre qualcuno chiede, ironicamente, chi sia stato a scattare la foto così intima, i fan più incalliti della coppia (ribattezzata ormai già da un po’ Ferragnez) ne hanno voluto elogiare l’intimità e la bellezza.

Non sono mancati, naturalmente, anche le solite critiche di chi accusa la coppia ed in particolare proprio Chiara Ferragni, di voler trasformare ogni momento della sua vita, magari anche uno di particolare intimità, in un modo per pubblicizzarsi e fare business